BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Sassuolo streaming

Verona Sassuolo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il Verona, ultimo in classifica, dopo il pareggio dello scorso turno a Milano, torna a giocare al Bentegodi ospitando il Sassuolo di Di Francesco. In palio tre punti importanti.




AGGIORNAMENTO: Verona Sassuolo, dopo aver saltato il match della scorsa settimana tra le mura amiche a causa della troppa nebbia, gli uomini di Di Francesco si apprestano a tornare in campo per dimostrare quanto di buono messo in mostra nella prima parte del campionato. Ultimo turno di squalifica per il bomber neroverde Berardi. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Partita importante per il Verona di Del Neri, reduce dal pareggio conquistato a San Siro, ma anche per il Sassuolo, che vuole vincere per rimanere nelle zone nobili della classifica. In Coppa Italia il Verona ha lasciato vita facile al Napoli, ma Del Neri è concentrato soprattutto per il campionato, in una corsa alla salvezza che appare molto difficile visti i nove punti di distacco dal quart’ultimo posto, occupato attualmente dal Genoa. Il Verona cerca anche la prima vittoria stagionale, visto che i suoi sette punti in classifica, sono stati conquistati con altrettanti pareggi, e potrebbe così festeggiare adeguatamente il Natale davanti ai suoi tifosi. Il Sassuolo, con i suoi 26 punti, ed una partita da recuperare, con il Torino, occupa la sesta posizione in classifica, con Di Francesco che vorrebbe provare a chiudere l’anno in bellezza confermando la posizione e respingendo l’attacco del Milan che si trova solo 1 punto sotto.

La formazione scaligera per questa gara deve fare a meno di Pisano, mentre rientra tra i disponibili Souprayen. Nella difesa a quattro di Del Neri, il ruolo di esterno a destra sarà occupato da Sala, mentre nella linea di centrocampo, con l’assenza di Gomez ci saranno ancora Ionita e Siligardi, così come Wszolek. Per il Verona in questa gara c’è anche il rientri nell’undici titolare di Hallfredsson, che farà coppia con Viviani, con quest’ultimo in ballottaggio con Greco. Altro ballottaggio da decidere da parte del tecnico gialloblù è quello tra Marquez e Bianchetti. In avanti certa la conferma del bomber e capitano Luca Toni.

Nel Sassuolo Berardi, visto il rinvio della gara dell’ultimo turno con il Torino, c’è ancora da scontare la terza giornata di squalifica di Berardi, e Di Francesco deve fare a meno anche di Magnanelli. Il tecnico dei neroverdi potrebbe dunque dare fiducia ancora una volta a Pellegrino, uno dei giovani rivelazione della sua squadra, che nel settore di centrocampo affiancherebbe Laribi e Missiroli. L’ex juventino Peluso, dopo la frattura del setto nasale è di nuovo a disposizione. In attacco c’è conferma nella formazione iniziale per Sansone e Floccari con Defrel e Politano che si giocano l’ultimo posto disponibile, con l’escluso che partirà dalla panchina.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il