BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Vedere Roma Genoa streaming live diretta gratis. DOve vedere su siti web, migliori link

Partita impegnativa per la Roma che nella diciassettesima giornata di Campionato affronterà in casa il Genoa: una gara che i giallorossi non possono assolutamente perdere.




AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, a svolgere una seduta prima della gara più intensa sono i due centrali difensivi Manolas e Rudiger. Soprattutto quest'ultimo è finito nel mirino della critica per via delle troppe incertezze dimostrate. Tuttavia Garcia continua a preferirlo al brasiliano Casta, anche oggi destinato alla panchina.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, come spiegano nella Capitale, i giallorossi sono una squadra competitiva con tutti i presupposti per vincere, ma finora non sono stati bravi a rispettare i pronostici. Una prima inversione di marcia è attesa questo pomeriggio. Garcia non rinuncia al 4-3-3. In mediana De Rossi, Pjanic e Nainggolan. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Roma quest'anno rischia di diventare la prima outsider per la corsa scudetto: con i suoi ventinove punti è a sette lunghezze dall'Inter, dunque ben lontana da quel primo posto che era l'obiettivo dichiarato dalla dirigenza a inizio stagione. A complicare la situazione c'è un ambiente ostile verso il proprio allenatore e nei confronti dei calciatori che, nella gara di mercoledì scorso di Coppa Italia, sono stati eliminati dallo Spezia, una squadra di Serie B. Una sconfitta che ha alimentato le polemiche su Garcia che, insieme ai suoi uomini, dovrà adesso conquistare in casa i tre punti contro un Genoa che, invece, è a pochi passi dalle zone calde della classifica.

La squadra allenata da Gasperini ha totalizzato soltanto sedici punti in sedici gare: un cammino disastroso per i genoani se si pensa che il Frosinone è a soli due punti di distanza. Nelle ultime cinque partite i rossoblu hanno rimediato tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. La gara con una Roma non al meglio della condizione fisica e mentale potrebbe quindi diventare un'occasione per risalire in classifica, e per questo motivo Gasperini manderà in campo i suoi uomini migliori. Le assenze, però, saranno pesanti: privo di Pavoletti e di Perotti, fermi entrambi per squalifica, il Genoa dovrà rinunciare anche a Dzemaili, mentre le condizioni di Burdisso sono da valutare. In attacco, spazio al tridente formato da Pandev, Lazovic e Gapke, giocatori che possono creare gioco e occasioni da rete.

La Roma nella sfida di domenica scorsa contro il Napoli ha fatto la figura della provinciale, rimediando purtroppo un pareggio dove ha dimostrato alcune lacune nell'ambito del gioco. La squadra di Garcia dovrà rivedere i propri schemi e, per il suo 4-3-3, dovrà affidarsi alla velocità di Salah e a quella di Falque, mentre la punta centrale sarà ancora una volta Dzeko. A centrocampo una mediana di qualità che vedrà titolari Nainggolan, Pjanic e De Rossi. Florenzi, invece, ritorna a giocare in difesa, mentre Rudiger e Manolas dovranno contenere le iniziative degli avversari.

Per quanto riguarda le scommesse, i pronostici sono tutti in favore della Roma: i padroni di casa devono vincere per ricompattarsi con i propri tifosi. Il Genoa, però, potrebbe segnare almeno un goal e cercare di vincere la partita per non finire in zona retrocessione, quindi in questo caso anche l'Over a 2.50 è un risultato su cui puntare.

Roma-Genoa si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Roma-Genoa sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il