BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming. Vedere su siti web

Domenica 20 Dicembre 2015 il Napoli di Maurizio Sarri proverà a tornare a conquistare la vittoria che manca da due turni. I partenopei, nel 17° turno di campionato, giocheranno allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l'Atalanta.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, dentro dal primo minuto anche capitan Hamisk. Lo slovacco ha segnato il primo gol stagionale nella trasferta in casa del Sassuolo, ma a ben vedere ha poi perso la via della rete. Nel centrocampo disegnato da Sarri ci sarà spazio anche per Jorginho e Allan perché gli azzurri non hanno smarrito la via del gioco. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo le prime 16 giornate di campionato il Napoli si trova al 2° posto in classifica (a pari merito con la Fiorentina) con 32 punti al suo attivo, mentre l'Atalanta di Edi Reja occupa l'8° posto in serie A con 24 punti che sono il frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. I partenopei, che in settimana hanno centrato la qualificazione ai quarti di finale di coppa Italia, hanno rallentato la loro corsa in campionato. Dopo la bella vittoria ottenuta al San Paolo contro l'Inter, che aveva dato alla squadra di Sarri la vetta solitaria della classifica, è arrivata la brutta sconfitta di Bologna (3-2 al finale) a cui ha fatto seguito lo scialbo pareggio a reti inviolate contro la Roma di domenica scorsa. L'Atalanta nell'ultima giornata è uscita sconfitta dal Bentegodi di Verona contro il Chievo per 1-0, ma i bergamaschi stanno attraversando comunque un buon momento di forza che ha portato 6 punti nelle ultime 3 partite di campionato.

Edi Reja, che ha allenato il Napoli dal 2005 al 2009, dovrà fare a meno di alcuni per questa difficilissima partita. Conti, Pinilla e Carmona sono fermi ai box per infortunio, mentre Kurtic e Cherubin devono scontare un turno di squalifica. L'allenatore dei bergamaschi confermerà il 4-3-3 con Sportiello in porta ed una linea difensiva composta da destra verso sinistra da Raimondi, Toloi, Paletta e Brivio. La regia della squadra sarà affidata ai piedi ed alla fantasia dell'ottimo Cigarini, con De Roon e Grassi che saranno i due interni di centrocampo. Davanti il tridente vedrà German Denis al posto dell'infortunato Pinilla, mentre Moralez e Gomez saranno i due attaccanti esterni. Per Maurizio Sarri l'unico indisponibile è Manolo Gabbiadini, ma l'allenatore dei partenopei nel suo 4-3-3 avrà comunque l'imbarazzo della scelta in attacco dove il bomber Higuian (14 gol in campionato) sarà affiancato da Insigne e Callejon. La squadra sarà completata da Reina tra i pali, Hysaj nel ruolo di terzino sinistro, Albiol e Koulibaly al centro della difesa e Ghoulam come terizno destro. A centrocampo in regia tornerà Jorginho al posto di Valdifiori, con le altre due maglie da titolare che saranno vestite da Allan e Hamsik.

In serie A sono 44 i precedenti tra Atalanta e Napoli all'Atleti Azzurri d’Italia, nel corso delle quali i nerazzurri si sono imposti per ben 19 volte. In 18 occasioni la partita è finita in parità, mentre i successi dei partenopei sono appena 7.

L'incontro Atalanta-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il