BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Palermo streaming

Sampdoria Palermo streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Gara delicata a Marassi tra Sampdoria e Palermo, con i blucerchiati che non hanno ancora ottenuto vittorie nella gestione Montella, ed i siciliani che vogliono proseguire nella loro ripresa.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Palermo, il principale dubbio di formazione per i rosanero è rappresentato dalla scelta dell'attaccante tra Gilardino e Djurdjevic, con il bomber di Biella è favorito a entrare in campo dal primo minuto. Dietro le punte è confermato Vazquez. La coppia di centrali difensivi è composta da Gonzalez e Goldaniga. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Sampdoria – Palermo, gara che si disputa a Marassi domenica alle 18.00 è sfida tra due formazioni che hanno cambiato entrambe i tecnici, non trovando però grandi miglioramenti. Se il Palermo ha trovato i tre punti nell’ultima gara contro il Frosinone, la Sampdoria non ha ancora conquistato vittorie sotto la gestione Montella, ed anche nella gara infrasettimanale di Coppa Italia, si è arresa al Milan che ha vinto a Marassi per 2 – 0. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica con i padroni di casa a quota 16 ed i siciliani a quota 17. La Sampdoria non riesce ad ottenere i tre punti in campionato dal 25 ottobre, e l’ultima gara del 2015 potrebbe rappresentare la svolta, dopo il pareggio ottenuto in casa della Lazio. Per la formazione del presidente Ferrero si potrebbe poi aprire una fase di calciomercato nella quale Montella potrebbe ottenere dei giocatori adatti ai suoi schemi.

Per la gara contro i siciliani Montella ha dei problemi per quanto riguarda il reparto difensivo, con l’assenza di Zukanovic, squalificato, che si va ad aggiungere a quelle di Silvestre, infortunato. L’ex tecnico della Fiorentina potrebbe quindi essere costretto a lanciare dal primo minuto il giovane Pereira come componente della coppia centrale accanto a Moisander. Sulle due fasce laterali invece non ci sono problemi con la conferma sia di De Silvestri sulla destra e di Regini sul lato opposto. Altre assenze, che colpiscono centrocampo ed attacco, sono quelle di Barreto e di Eder, ed in attacco giocheranno quindi Muriel, in coppia con Antonio Cassano. Nel reparto centrale invece ci sarà Fernando, insieme a Soriano ed a Carbonero, mentre in posizione di trequartista, alle spalle della coppia d’attacco, ci sarà Correa.

Per quanto riguarda il Palermo, la vittoria di domenica scorsa sul Frosinone ha contribuito a rasserenare gli animi, ma Zamparini in settimana si è espresso chiaramente sulle possibilità di vendere la squadra, lamentando molte perdite. Ballardini, che è arrivato sulla panchina rosanero da un mese, sembra che sia riuscito finalmente a trovare l’assetto giusto per risalire e portarsi fuori dalla lotta per la salvezza. Anche contro la formazione di Montella il tecnico palermitano opterà per il 4-3-1-2 nel quale il centrocampo sarà formato da Hiljemark, Jajalo e Chochev. A supporto delle punte, il ruolo di trequartista sarà ancora una volta di Vazquez. Rispetto alla gara di sette giorni fa con i ciociari, ci potrebbe essere una novità per quanto riguarda l’attacco con Gilardino che potrebbe tornare a far parte dell’undici titolare, prendendo il posto di Djurdjevic. Al suo fianco occasione per Trajkovski.

La partita tra Sampdoria-Palermo verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il