BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Udinese streaming

Vedere Torino Udinese streaming live diretta gratis. DOve vedere su siti web, migliori link

Nel suo prossimo impegno di Campionato il Torino affronterà l'Udinese: una partita dall'esito incerto, anche se i padroni di casa tenteranno in tutti i modi di conquistare i tre punti.




AGGIORNAMENTO: Torino Udinese, sono Quagliarella e Belotti i due attaccanti scelti da Giampiero Ventura per conquistare tre punti e dimenticare il derby di Coppa Italia. Il reparto difensivo sarà come al solito composto dal terzetto Bovo, Glik e Moretti. A centrocampo, lo squalificato Bruno Peres sarà sostituito da Zappacosta. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Torino brillante e tonico della passata stagione si fa fatica a intravederlo, ma comunque nelle ultime tre partite la squadra allenata da Ventura ha ottenuto due vittorie e un pareggio. Con una gara da recuperare in Campionato, la sfida con l'Udinese diventa imprescindibile per i granata che, in caso di risultato positivo, potrebbero risalire di qualche posto in classifica. Inoltre il Torino vuole dimenticare in fretta la sconfitta nel derby con la Juventus, rimediata mercoledì scorso nello Stadium, nella gara valida per il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia.

Il cammino dell'Udinese, a differenza dei suoi avversari, è invece davvero preoccupante: la squadra friulana, dopo le sconfitte con Fiorentina e Inter e la mancata qualificazione in Coppa Italia, nello Stadio Olimpico di Torino deve ritrovare la fiducia nei propri mezzi, anche perché la squadra allenata da Colantuono è ferma al quindicesimo posto, con il Frosinone a quattro punti di distanza. In campo contro il Torino l'Udinese si presenterà con il suo 3-5-1-1 e, in attacco, ci sarà Kone alle spalle del ritrovato Di Natale. Danilo, Waguè e Felipe formeranno il tridente difensivo che cercherà di arginare le sortite avversarie. I friulani, privi ancora di Zapata e Merkel, potranno comunque contare sulla qualità di centrocampisti come Edenilson e Wimdmer che impensieriranno i padroni di casa.

Il Torino anche per questa partita non rinuncerà al 3-5-2, uno schema che Ventura ormai ha assimilato perfettamente per la propria squadra. Nel folto centrocampo granata giocheranno Vives e Baselli, mentre il talentuoso Acquah avrà una nuova occasione per mettersi in mostra. In attacco il Torino non può rinunciare a Quagliarella che, nel derby di Coppa Italia con la Juventus, ha giocato scampoli di partita, mentre Maxi Lòpez partirà dalla panchina. In difesa diventa indispensabile un uomo come Glik, giocatore che può dare tonicità al reparto e sfruttare le palle inattive per fare goal.

La gara tra Torino e Udinese si giocherà domenica 20 dicembre alle ore 18:00 e i pronostici danno favoriti i padroni di casa. I granata, oltre ad avere una marcia in più, potranno contare sui propri tifosi, mentre l'Udinese in trasferta è una squadra che difficilmente è andata oltre il pareggio.

La partita Torino-Udinese verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il