BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Domenica 20 dicembre alle ore 20,45, allo stadio Meazza, si terrà l'incontro valevole per la 17° partita di campionato di serie A, tra Inter e Lazio.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire gli attaccanti scelti da Mancini per avere la meglio contro i biancocelesti di Stefano Pioli. In questo momento non è da escludere la presenza di Icardi insieme al tridente balcanico Ljajic, Perisic e Jovetic.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, spazio ad Alessandro Matri per questa sfida contro i la squadra in vetta alla classifica. D'altronde Klose si è fermato per un risentimento ai flessori della coscia mentre Keita non è nelle migliori condizioni fisiche essendo reduce da uno stop per infortunio. Nelle ultime uscite ha segnato 3 gol in 8 giorni.

 I nerazzurri cercheranno di mantenere il loro primo posto in classifica e mantenere la debita distanza con le sue inseguitrici. I biancocelesti, invece, arrivano con una stagione meno positiva del solito, e sicuramente cercheranno di riscattarsi con maggior prestigio cercando di battere sul loro campo i capolisti. La partita sarà molto seguita dalle tifoserie, sperando di vedere un gioco bello e spettacolare. 

Mancini per questa partita sta provando vari moduli, avendo a disposizione quasi tutta la panchina, ma probabilmente presenterà in campo il classico 4-3-3. Ogni reparto potrebbe avere un ballottaggio. Jovetic forse partirà dalla panchina. Brozovic e Kondogbia verranno impiegati a centrocampo. Il terzino sinistro scelto per questo match sarà D'Ambrosio. Ljajic, grazie al suo momento di ottima forma, sicuramente sarà in campo dal primo minuto. A completare l'attacco ci saranno Perisic e Icardi.

Pioli per questo match presenterà probabilmente il modulo del 4-3-1-2.Molti infortunati per la Lazio e Marchetti sicuramente non sarà pronto per questa partita, sicuramente ci sarà ancora Berisha. Anche Felipe Anderson potrebbe partire dalla panchina, infatti quasi certamente ci sarà Candreva dietro ai due attaccanti Matri e Djordjevic. Il centrocampo sarà formato da Parolo, Biglia e Cataldi. Klose sicuramente partirà anche lui dalla panchina. A forte rischio anche Basta, Federico, Lulic, Kishna e De Vrji.


Quest'ultima partita, prima della pausa natalizia, sarà molto decisiva per entrambe le squadre. L'Inter vorrebbe andare in vacanza con il primo posto assicurato, mettendo ulteriore vantaggio sulle inseguitrici. Questa partita sarà preparata da Mancini, sia tecnicamente ma anche molto mentalmente, per evitare cali emotivi. La Lazio, invece, disputerà questa partita in un modo deciso e con un pizzico di cinismo. I biancocelesti cercheranno di aggiudicarsi i 3 punti, anche per ritrovare la fiducia da parte dei loro tifosi, e mettere fine ad un periodo molto negativo dall'inizio del campionato.

Inter-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il