BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

La Juventus ava a carpi cercando la settima vittoria di fila e di scavalcare una tra Napoli e Fiorentina al terzo posto in classifica, mentre il Carpi cerca punti salvezza.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano poche sorprese di formazione tra i bianconeri. Il dubbio principale è sulla fascia destra: Cuadrado o Lichtsteiner? Tra gli emiliani ci sarà l'esperienza di Borriello al centro dell'attacco insieme a Lasagna.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, confermato Mario Mandzukic come partner d'attacco di Dybala. In fin dei conti, al di là delle reti segnate, sempre decisive, il 29enne croato è prezioso per tutta la sua squadra con il suo lavoro in appoggio ai compagni, tra sponde e passaggi utili. Difficile per Massimiliano Allegri farlo accomodare in panchina.

Un Carpi che si trova al penultimo posto con 10 punti, un bottino veramente magro, frutto di soli due vittorie in campionato, per questo la squadra di Castori cerca una vittoria che sia fondamentale in ottica salvezza. Battere la squadra campione d'Italia in carica infatti vorrebbe dire mettere un autostima nei giocatori del Carpi immensa, inoltre vorrebbe dire mandare un chiaro segnale a tutte el dirette concorrenti per la salvezza. Un Carpi che potrebbe schierare il tridente formato da de Gaudio, Borriello e Matos, tre giocatori molto offensivi, un modo per Castori per provare a vincere questa partita. D'altronde il pareggio potrebbe anche essere non sufficiente per gli emiliani, che hanno bisogno assoluto dei tre punti. Castori recupera due uomini importanti anche in mezzo al campo, come Pasciuti e Cofie, mentre in mediana potrebbe esserci la clamorosa esclusione di Zaccardo, con Letizia che potrebbe essere promosso da titolare. una mossa forse discutibile da parte del tecnico del Carpi, visto che Zaccardo si sta dimostrando sempre uno dei migliori in campo.

La Juventus invece arriva a questo match carica a mille, dopo le sei vittorie di fila in campionato e soprattutto dopo la bella vittoria ottenuta nel derby per 4 a 0 contro il Torino. Un derby che ha messo in evidenza Simone Zaza, autore di una doppietta e che potrebbe giocare anche titolare nella sfida contro il Carpi, al suo fianco invece ci sarà sicuramente Paulo Dybala, che dopo un inizio piuttosto difficile con Allegri sembra si stai riprendendo alla grande e in ogni gara si conferma sempre come uno dei migliori in campo. Un Dybala che smebra aver cpaito cosa significa far parte di una squadra come la Juventus e sta acquisendo sempre più una mentalità da grande giocatore, in questo momento il giocatore ex Palermo ha una media realizzativa addirittura migliore di quella che aveva un certo Carlos tevez, segno che il ragazzo sta crescendo benissimo. Merito soprattutto di Allegri, che ha saputo gestire bene il suo approccio con la nuova maglia e ora si gode i frutti del suo ottimo lavoro.

Il match Carpi-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il