BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere (AGGIORNAMENTO)

Sfida all'Olimpico delicata tra due squadre recentemente eliminate in Coppa Italia da club di Lega Pro. Roma e Genoa necessitano degli ultimi punti di campionato del 2015.




AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, terminata la fase della rifinitura, resta ora da scoprire se entrambe le squadre adotteranno uno schieramento offensivo così come immaginato. Il Genoa di Gasperini è atteso con tre punte: Pandev, Gakpè e Ntcham. Contestazioni dei tifosi della Roma a pochi minuti dal fischio d'inizio dell'incontro.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, quando il gioco si fa dura e la pressione è alle stelle serve gente di carattere. Non è ancora chiaro se questa gara potrà salvare la panchina di Garcia, ma il tecnico giallorosso non rinuncerà a Nainggolan, che in ogni incontro mostra la solita generosità, combatte fino in fondo e lascia stare i fronzoli. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La Roma non riesce a tirarsi fuori dal suo periodo di crisi. I giallorossi sono riusciti a superare la fase a gironi di Champions League, seppur con soltanto sei punti e grazie al pari tra Leverkusen e Barcellona. I tifosi sono furenti con tecnico e società e, come se non bastasse, un sorteggio favorevole in Coppa Italia si è dimostrato un incubo, data l'eliminazione da parte dello Spezia, squadra di Lega Pro. In campionato servono più che mai risultati positivi, e all'Olimpico, prevedibilmente desertico, si giocherà contro il Genoa per gli ultimi punti del 2015, tentando di non perdere ulteriore terreno dalle squadre in vetta e in lotta per lo scudetto.

L'Alessandria ha dato avvio alle danze in Coppa Italia delle cosiddette piccole. Da squadra di Lega Pro si è presentata a 'Marassi' senza timore, riuscendo a battere in maniera convincente il club di Gasperini. I rossoblu stanno attraversando un brutto periodo, negativo soprattutto per quanto riguarda i risultati. In campo si gioca e si lotta, eppure ci si ritrova a due punti dalla terzultima in classifica, il Frosinone, rischiando seriamente di ritrovarsi nella corsa per non retrocedere. A Roma sarà tutto fuorché facile, ma il Genoa potrà sfruttare l'ambiente capitolino ostile ai giallorossi. Il principale punto a favore per Gasperini e i suoi però è in generale lo stato del gruppo. La Roma è in crisi profonda, il Genoa soltanto di risultati, e questo potrebbe portare alla conquista dell'Olimpico.

La Roma rischia seriamente di perdere altri punti preziosi in chiave corsa scudetto e Champions. All'Olimpico sarà molto dura rialzarsi dopo i fischi contro il Bate, la pessima figura del San Paolo e la sconfitta contro lo Spezia. Garcia e i suoi si ritroveranno di fronte non una delle squadre più in forma del torneo, ma di certo tra le più ostiche. Il Genoa è fuori dalla Coppa Italia e si ritrova nelle parti basse della classifica, ma tutto ciò di cui ha bisogno è qualche risultato positivo da aggiungere alle prestazioni convincenti. Gasperini è solito studiare attentamente gli avversari, e la Roma potrebbe andare incontro a una dura sconfitta o un insoddisfacente pareggio. Di certo, nonostante la classifica dica altro, stavolta non sarà la favorita.

Roma-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il