BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Milan streaming

Frosinone Milan streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere

La sfida tra Frosinone e Milan rappresenta un bivio che può essere fondamentale per la sorte delle due squadre e dei due allenatori, Stellone e Mihajlovic, che non possono permettersi passi falsi.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, inizia a riempirsi lo stadio Matusa per questo diciassettesimo impegno stagionale di Serie A che continuerà a vedere tra i protagonisti il giovane portiere Donnarumma. Le quotazione di Diego Lopez sono ormai in caduta libera. Davanti a lui, la coppia difensiva Alex e Romagnoli, sempre più solida.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, per i rossoneri non è più possibile perdere altro tempo. Il lotto di gare favorevoli ha portato in dote pochi punti, ma questo pomeriggio il Milan ha l'occasione di chiudere l'anno con una vittoria. Non sarà semplice, ma già in coppa ha mostrato segnali favorevoli. In cabina di regia sempre Montolivo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Frosinone infatti si trova in zona retrocessione e anche se il divario non è ampio rispetto al Genoa quartultimo (visto che i gialloblu sono a quota 14, mentre il grifone è a quota 16) non può permettersi altri passi falsi, soprattutto in casa, visto che finora in casa sono arrivati la maggior parte dei punti dei ciociari. Un Frosinone che quindi si presenta a questa sfida con il coltello tra i denti, in particolare si presenterà con un 4-3-3 offensivo, dove Soddimo invece di agire come mezz'ala a centrocampo farà parte del tridente formato da Dionisi e Ciofani, anche se in panchina scalpita il sudamericano Castillo: questo ragazzo è arrivato con tante prospettive e aspettative ma finora non è riuscito ad esprimersi al massimo, tuttavia in questa ultima gara dell'anno Stellone potrebbe anche decidere di dargli una possibilità da titolare a sorpresa, in questo caso sarebbe Ciofani a sedere in panchina. Panchina anche per Zappino, con Leali che dovrebbe tornare in porta.

Il Milan invee si presenta al Matusa con 25 punti in classifica, un bottino magro soprattutto per gli investimenti fatti ad inizio stagione, visto che sono stati spesi oltre 90 milioni di euro. Un Milan che non è stato continuo in questo girone di andata, vivendo troppi alti e bassi che lo consegnano al settimo posto in graduatoria. Per la sfida contro il Frosinone il tecnico rossonero Mihajlovic recupera alcune pedine importanti, come Balotelli, ma perde sia Kucka che De Jong, che saranno fermati per un turno dal giudice sportivo. Per questo sulla mediana potrebbe rivedersi Montolivo, che tanto male ha fatto contro il Verona, ma Mihajlovic è costretto a puntare ancora su di lui, a meno che decida di schierare Poli. In avanti invece tutto confermato, con Luiz Adriano e Bacca al centro dell'attacco e con Niang e Cerci che completeranno il reparto offensivo in un 4-2-4 che però in fase di non possesso diventerà un 4-4-2. Confermatissimo Bonaventura, che si sta dimostrando uno dei più interessanti giocatori rossoneri: il giocatore ex Atalanta infatti sta dimostrando sempre di più le sue grandi qualità, dimostrando non solo piedi buoni e senso del gol, ma anche qualità nel recuperare palloni e fare ottimo filtro a centrocampo, cosa che i suoi compagni di reparto faticano a fare.

Il match Frosinone-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il