BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Serie A 2015-2016, appuntamento con Roma-Genoa, due squadre ansiose di ritrovarsi. Nello scorso turno Napoli e Roma non vanno oltre lo 0-0, ma sono i partenopei a dominare




AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, i tifosi si augurano una gara vincente per i giallorossi. L'atmosfera non è delle migliori La Roma deve riscattarsi dall'eliminazione in Coppa Italia da parte dello Spezia a e dimostrare di non aver perso certezze. Secondo gli ultimi aggiornamenti, entrambi i tecnici schiereranno tre punte per vincere.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, tutta la squadra deve fare di più. In difesa serve maggiore attenzione, a centrocampo serve più smalto e l'attacco deve essere più incisivo. La panchina traballa, ma Rudi Garcia continua ad avere fiducia nei suoi uomini e nel 4-3-3 con cui cercherà di ottenere tre preziosi punti ai danni del Genoa.

Squadra in ritiro, Garcia sempre più sotto esame da parte della società, animi in fibrillazione. Il clima in casa romanista è davvero rovente, e la sensazione è che se la squadra di Garcia dovesse steccare anche l'imminente match contro il Genoa, l'avventura romanista dell'allenatore francese potrebbe terminare anzitempo. I giallorossi ritrovano Gervinho, ma dopo i due infortuni a breve distanza si profila per lui un ingresso a partita in corso, con Iago Falque e Salah titolari assieme al centravanti Dzeko. Formazione sostanzialmente invariata per il resto, con Nainggolan, Pjanic e De Rossi a cucire il gioco a centrocampo e Manolas a comandare la difesa. Per il posto accanto al greco salgono però le quotazioni di Castan, che potrebbe rilevare l'incostante Rudiger. Il Genoa arriva da tre sconfitte consecutive, che se pur tutte di misura contribuiscono comunque a gettare la squadra rossoblu in un baratro da cui occorre assolutamente risalire. Gasperini arriverà però a questo match privo di due dei suoi uomini più importanti, Perotti e Pavoletti, entrambi squalificati dopo colpi proibiti e assolutamente gratuiti, segno di un chiaro nervosismo che permea lo spogliatoio. A centrocampo si vedono di nuovo Rincon e Tino Costa, mentre la difesa sarà priva del suo trascinatore Burdisso (pronti De Maio, Izzo e Ansaldi).

Tra Roma e Napoli finisce 0-0, un punto per ciascuna che però fa solo aumentare la distanza di entrambe dalla capolista Inter. Tra le due è comunque il Napoli a fare decisamente di più, anche se la prima occasione è di matrice romanista, con Salah che spedisce di poco a lato un insidioso diagonale di sinistro. Poi poca Roma e molto Napoli, con gli attaccanti azzurri che mostrano una grande intesa. Insigne viene imbeccato molto bene da Hamsik due volte all'interno dell'area, ma entrambe le volte il gioiellino partenopeo spedisce molto alto sopra la traversa. Nel secondo tempo è quasi un assedio da parte del Napoli, ma la Roma riesce a tener duro, più con il suo portiere Szczesny che non con la linea difensiva. L'estremo difensore è infatti molto reattivo prima in un'uscita bassa che toglie a Higuaìn un pallone sul quale l'argentino stava per avventarsi, poi rispondendo in rapida successione a Hamsik (su di lui due parate nello spazio di pochi istanti), Insigne (che stavolta centra lo specchio della porta di destro) e sul subentrato Dries Mertens, che mette alla prova i riflessi del portiere con un gran destro. Ma allo scadere del recupero è solo 0-0, con la Roma che respira, il Napoli che recrimina e l'Inter che ringrazia.

La partita Roma-Genoa verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Roma-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il