BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, si chiude con Inter-Lazio. Nerazzurri provano la fuga, biancocelesti in cerca di una vittoria per raddrizzare la stagione.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i nerazzurri potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Roberto Mancini avrebbe scelto Nagatomo a sinistra mentre a centrocampo Medel è favorito su Felipe Melo. Icardi al primo minuto di gioco con l'obiettivo di ripetere la prestazione di Udine.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, quanti inevitabili dubbi di formazione per i nerazzurri di Mancini. Telles o Nagatomo a sinistra? E a centrocampo chi tra Brozovic e Guarin da una parte e Kondogbia o Melo dall'altra. Anche il reparto offensivo è da disegnare. Allo stato sembrano in ballottaggio per una maglia da titolare Perisic e Jovetic. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Amiche-nemiche. Quella tra Inter e Lazio è una relazione forte, suggellata da un gemellaggio di tifoserie che prosegue ormai dagli anni '80, e che ha saputo resistere anche a momenti chiave come lo scontro-scudetto del 2002, in cui una Lazio in grande spolvero frenò le ambizioni tricolore dei nerazzurri. Domenica alle 20.45 saranno ancora di fronte, e stavolta difficilmente ognuna delle due farà sconti all'altra. L'Inter ha il dovere di provare a consolidare la fuga in classifica, la Lazio deve ritrovare una vittoria che in campionato manca ormai da fine ottobre (2-0 contro il Torino). Per i nerazzurri molti dubbi, come ormai sempre viste le capacità 'camaleontiche' della banda Mancini. L'ipotesi favorita è quella di un 4-3-3 che vede Jovetic e Ljajic favoriti per il ruolo di attaccanti esterni, con Icardi centravanti a caccia di conferme dopo la doppietta contro l'Udinese. A centrocampo l'unica quasi certezza dall'inizio è il 'totem' Gary Medel. Accanto a lui favoriti Kondogbia e Brozovic, ma a scalpitare per un posto ci sono anche Felipe Melo e Fredy Guarìn. In difesa, in caso di modulo a 4, tanti dubbi e tanta concorrenza sulle fasce. D'Ambrosio e Santon sono di nuovo arruolabili, ma attenzione sia ad Alex Telles sia anche a Montoya: non è escluso che Mancini possa dargli un'altra chance dopo l'ottima prova nello scorso turno.

Anche per la Lazio diversi dubbi in vista di un appuntamento così importante. Si parte dal modulo: il classico 4-3-3 potrebbe essere abbandonato a favore di un più coperto 4-4-2, con Candreva e Felipe Anderson che scalerebbero nel ruolo di esterni di centrocampo lasciando in attacco due centravanti puri come Klose e Matri (favoriti su Djordjevic). Il dubbio sul modulo porta con sè qualche dubbio anche per la composizione della linea mediana. Biglia e Parolo sono comunque in pole per una maglia da titolare, mentre sono da valutare le chance di Cataldi e Milinkovic-Savic. In difesa Pioli recupera Mauricio ma dovrà fare a meno di Santiago Gentiletti. A prendere il suo posto dovrebbe essere il giovane Hoedt. Sulle fasce molto dipende dalle condizioni di Dusan Basta: se il serbo non ce la fa, sulla destra agirà di nuovo Konko, con Radu sulla sinistra. Cambio obbligato anche in porta, dopo il tragicomico infortunio muscolare di Marchetti: tra i pali si rivedrà l'albanese Berisha. Nerazzurri favoriti anche per via del morale alto, ma attenzione soprattutto al talento di Candreva e Anderson, e al fiuto del goal del vecchio leone Klose.

La partita Inter-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Inter-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il