BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis dopo streaming passata scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica alle 15 Atalanta-Napoli. I partenopei non possono permettersi altri stop dopo la sconfitta di Bologna e il recente pareggio contro la Roma




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, in campo allo stadio Atleti Azzurri d'Italia la formazione titolare. A pochi minuti dall'inizio della fase di rifinitura arrivano le solite conferme sull'impiego di Jorginho a centrocampo, affiancato da Hamisik e Allan. Squadra che vince e convince non si tocca Tra gli avversari, ballottaggio tra Bellini e Masiello.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, i partenopei non cambiano assetto e continuano a puntare su quel 4-3-3 che sta regalando grandi soddisfazioni. Il solo dubbio rispetto alla formazione titolare è rappresentato dalla possibile sorpresa dell'impiego dal primo minuto di Mertens che sta dimostrando di essere particolarmente in forma.

Atalanta-Napoli, partita sentita come tutte quelle che incrociano Nord e Sud. Gli orobici, nonostante la recente sconfitta per 1-0 patita contro il Chievo, sono indubbiamente protagonisti di un grande inizio di stagione. Il Napoli non è nuovo a passi falsi in campionato, sottovalutare questo imminente match potrebbe essere un grosso errore. Mister Sarri si affiderà ancora una volta ai titolarissimi: i pericoli principali arriveranno quindi senz'altro dal trio Callejon-Higuain-Insigne, ma attenzione anche agli inserimenti dalle retrovie di Hamsik. A chiudere le porte davanti a Reina, Koulibaly e Raul Albiol. I partenopei possono sorridere e ritrovare morale anche grazie all'ottimo cammino nei gironi di Europa League e alla recente vittoria netta in Coppa Italia contro il Verona. Nell'Atalanta mancherà ancora il cileno Pinilla, ma Denis è pronto a fare la sua parte al suo posto, con Moralez e Gomez a supporto. A orchestrare a centrocampo sarà ancora una volta la rivelazione De Roon, mentre ci sono diversi dubbi in difesa a causa della squalifica di Cherubin e delle condizioni non ottimali del terzino sinistro Dramè. In pre-allarme rispettivamente Toloi e Davide Brivio.

Napoli-Roma non va oltre lo 0-0, con l'Inter che ringrazia dalla cima della classifica. Nei primi minuti la partita offre buon gioco da entrambe le parti, e la prima occasione è di Salah, che riceve una sponda di Iago Falque ma spedisce a lato un insidioso diagonale rasoterra. Il Napoli comincia poi a prendere in mano la partita. I tre attaccanti e Hamsik salgono in cattedra intendendosi a meraviglia, e creando occasioni pericolose: prima Insigne, che di sinistro spedisce molto alto dopo l'imbeccata di Hamsik; poi di nuovo Insigne, in un'azione quasi fotocopia sia nello svolgimento sia nel risultato, con il tiro ancora altissimo sopra la traversa. Nella ripresa il dominio Napoli si fa più netto, ed è Szczesny a essere grande protagonista, prima con un'uscita bassa fondamentale per togliere a Higuaìn la possibilità di ribadire in rete, poi con tre parate nello spazio di pochi secondi, due su Hamsik e poi un'altra poco dopo su Insigne (quest'ultima più facile). Il Napoli può recriminare, la Roma si aggrappa al suo portiere, finisce con uno 0-0 che non accontenta nessuna delle due.

L'incontro Atalanta-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il