BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Dove vedere Carpi Juventus streaming (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, la domenica comincia con Carpi-Juventus alle 12.30. Emiliani con morale alto dopo la vittoria in coppa, bianconeri a caccia della zona Champions




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, marcia di avvicinamento a questa trasferta allo Stadio Braglia di Modena per gli uomini di Massimiliano Allegri. Per i bianconeri si tratta di una importante opportunità per accorciare le distanze dalle vetta della classifica. Filtrano le notizie sulla presenza di Evra sulla fascia sinistra.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, i campioni d'Italia sono tornati e non sarà facile spingerli indietro. Contro gli emiliani Allegri manda in campo la formazione migliore in tutti i reparti perché all'orizzonte si intravede un duello a distanza con l'Inter. A centrocampo torna Sami Khedira in cabina di regia, ormai recuperato. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Decisamente uno scontro impari, ma poi sul campo chissà...di certo quello tra Carpi e Juventus si presenta come un match che vede una favorita nettissima, la Juventus. Dopo un inizio stentato i bianconeri sono rientrati trionfalmente in carreggiata, portandosi a -6 dalla capolista Inter e a solo -2 da Fiorentina e Napoli che occupano gli altri due gradini del podio, che sbloccherebbero la Champions League (con o senza preliminari). Per i bianconeri è quindi imperativo vincere sperando in passi falsi delle dirette concorrenti. L'infermeria per mister Allegri è ormai quasi vuota, con i soli Pereyra e Mario Lemina ancora da valutare. Confermato ormai il 3-5-2, non sembrano esserci dubbi per il reparto difensivo: saranno ancora Barzagli, Bonucci e Chiellini a difendere la zona davanti a Gigi Buffon. Qualche grattacapo in più invece nel trio di mediana, dove il recuperato Khedira reclama il suo spazio dopo le recenti buone prove offerte in campionato e Coppa Italia. Marchisio e Pogba sono i favoriti per partire dal primo minuto, quindi il candidato per accomodarsi in panchina è Sturaro. Sulle fasce, i soliti dubbi: a destra scalpitano Cuadrado e Lichtsteiner, a sinistra il rampante Alex Sandro è insidiato dal pur affidabile Evra. Qualche certezza in più in attacco, dove la coppia Dybala-Mandzukic non sembra attualmente in discussione.

In casa Carpi la situazione è ancora di grave emergenza. Il cauto ottimismo scaturito dopo la vittoria in trasferta contro il Genoa e il pareggio casalingo per 0-0 contro il Milan, è stato quasi spazzato via dal secco 3-0 patito a Empoli. Per Castori si avvicina adesso un altro scontro davvero durissimo, nel quale anche il fattore campo non è detto che possa aiutare a colmare il gap tecnico. I biancorossi dovrebbero schierarsi con un abbottonato 4-4-1-1, con al centro della difesa la coppia "verde" Romagnoli-Gagliolo (ma in rampa di lancio c'è anche il più esperto Spolli), e sulle fasce nuovamente Zaccardo e Letizia (perde sempre più terreno Gabriel Silva). A centrocampo sono pronti i grintosi Cofie e Lollo al centro, con Pasciuti e il più tecnico Martinho ad agire sulle due fasce. In attacco, il peso della manovra offensiva sarà soprattutto sul solito Borriello, con il più rapido Lasagna favorito sulla tecnica di Ryder Matos per il posto di seconda punta. Ormai gli emiliani hanno poco da perdere, ma chissà che proprio giocare con mente libera possa aiutare.

Carpi-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il