BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Chievo streaming

Fiorentina Chievo streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Nella partita del Franchi di domenica alle 15.00 la Fiorentina, reduce da due sconfitte consecutive in campionato ed in Coppa Italia, ospita il Chievo, in serie da due successi consecutivi.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Chievo, nel reparto offensivo dei viola una maglia da titolare è anche sulle spalle dello sloveno Ilicic. Il centrocampista con il vizio del gol sta convincendo anche i più scettici diventando un punto fermo della Fiorentina. Anche nella sfida contro gli uomini di Maran, Paulo Sousa è pronto a fare affidamento su di lui. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Nell’ultima gara del 2015 arriva a Firenze il Chievo, formazione che ha messo in fila due successi nelle ultime due giornate, ed aspira ad un risultato positivo, lo stesso di cui va alla ricerca la squadra viola, che viene invece da una sconfitta in campionato sul campo della Juventus, alla quale si è aggiunta, a sorpresa, quella interna contro il Carpi che ha causato l’eliminazione dalla Coppa Italia. Il Chievo di Maran, con i suoi 22 punti in classifica, occupa una posizione di tutta tranquillità, l’undicesima, e proprio questa tranquillità potrebbe essere una delle carte vincenti per fare risultato al Franchi, contro una Fiorentina che invece sarà costretta ad attaccare fin dall’inizio nel tentativo di sbloccare il risultato, cosa che nelle ultime gare è riuscita poche volte contro squadre che si difendevano.

Nella file della Fiorentina Paulo Sousa potrebbe dare la maglia da titolare a Pepito Rossi, che anche nella gara di Coppa Italia è partito dalla panchina, impiegato solo nel finale. Con questa scelta il tecnico viola darebbe vita ad una formazione più offensiva nella quale Borja Valero verrebbe arretrato nella linea di centrocampo, mentre Rossi formerebbe un reparto d’attacco interessante con Kalinic ed Ilicic. L’ingresso dell’ex Villareal porterebbe in panchina Vecino, con Badelj confermato a fianco di Borja Valero, con Alonso sulla fascia sinistra ed il sempre più convincente Bernardeschi su quella destra. In difesa rientra Roncaglia al posto di Tomovic, con Rodriguez ed Astori a completare il reparto, davanti a Tatarusanu che si riprende il posto tra i pali, lasciato in coppa a Sepe. Per il portiere romeno c’è anche da farsi perdonare l’errore sulla prime rete subita domenica scorsa dalla Juventus.

Per quanto concerne il Chievo, il successo interni di domenica contro i bergamaschi induce Maran a dare fiducia ancora una volta agli undici schierati in campo nello scorso turno. Il tecnico clidense si porterà però fino all’ultimo alcuni dubbi con ballottaggi tra Cacciatore e Frey per un posto sulla fascia destra della difesa, tra Rigoni e Radovanovic per il settore di centrocampo e tra Inglese e Paloschi in attacco, con quest’ultimo autore di un errore dal dischetto contro l’Atalanta. Per Maran una coppia di ex al centro della difesa, con Dainelli affiancato a Gamberini, e posto assicurato anche per Meggiorini, con Cesar che invece inizierà la gara dalla panchina.

La partita Fiorentina-Chievo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il