BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Torna il campionato di serie A con la diciassettesima giornata: alle ore 15 di domenica 20 dicembre occhi puntati su Roma-Genoa. Potrebbe essere l'ultima partita di Garcia da allenatore della Roma.




AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, i giallorossi di Rudi Garcia stanno per iniziare la fase di rifinitura che precede la gara dell'Olimpico dopo il pesante scivolone in Coppa Italia che è solo l'ultimo di una serie di risultati negativi. Sembra molto reattivo Dzeko,ma le attenzioni sono anche su Salah e soprattutto su ritorno di Gervinho.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, si prospetta ancora una volta un impiego come esterno basso di destra per Alessandro Florenzi. Il dinamico calciatore giallorosso deve però dimostrare maggiore consistenza rispetto alle ultime uscite, in cui è apparso troppo leggero nella fase difensiva e poco incisiva in quella offensiva.

La diciassettesima giornata di serie A è un po' meno 'spezzatino' delle precedenti: si comincia sabato 19 con Bologna-Empoli alle 20.45, poi domenica alle 12.30 ci sarà Carpi-Juventus, poi ancora le partite delle 15, per concludere domenica sera alle 20.45 con Inter-Lazio.

Tra le partite delle 15 ce n'è una che non può certo passare inosservata, soprattutto dopo le ultime vicende di Coppa Italia: stiamo naturalmente parlando di Roma-Genoa.

Le due squadre arrivano all'incontro dopo un percorso molto simile in settimana: il Genoa è stato eliminato ai tempi supplementari dall'ottimo Alessandria di Angelo Gregucci, mentre la Roma è stata battuta dallo Spezia, dopo gli errori dal dischetto di Pjanic e Dzeko.

Se Gasperini, nonostante la non rosea situazione di classifica del Genoa, al 17emo posto con soli 16 punti e quattro sconfitte consecutive (se si considera anche quella in Coppa Italia), non sembra ancora in bilico, a ballare non poco è la panchina di Garcia.

E' più di un mese e mezzo che si rincorrono le voci di un possibile imminente esonero del mister giallorosso, che è però stato visto regolarmente alla cena di Natale della squadra e che quindi siederà regolarmente sulla panchina anche all'Olimpico domenica prossima. Che sia la sua ultima chance?

Staremo a vedere. Intanto la Roma ha un bisogno fondamentale di vincere, per restare attaccata alle grandi delle prime posizioni: domenica scorsa anche la Juventus ha scavalcato in classifica i giallorossi, che ora si trovano al quinto posto a quota 29 punti, ben sette di distanza dall'Inter capolista.

La sconfitta contro lo Spezia in Coppa Italia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: una squadra che in serie B è già impelagata per la zona retrocessione ha avuto la meglio su una Roma piatta, svogliata, priva di gioco e idee. In tutta la partita non si è visto un solo tiro in porta degno di nota e le manovre erano perennemente lente e senza mordente.

E' arrivato il momento del riscatto: l'appunamente è per domenica 20 alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma.

Contro il Genoa non sarà facile, ma la Roma deve per forza tirare fuori il carattere, almeno per riconquistare l'affetto dei suoi tifosi.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il