BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Dove vedere Atalanta Napoli streaming live gratis (AGGIORNAMENTO)

Il match tra Atalanta e Napoli si preannuncia come uno dei più interessanti di questo diciassettesimo turno di serie A, con gli azzurri a caccia della vittoria dopo due turni a secco.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, davanti al pubblico degli Atleti Azzurri d'Italia, ostico per tutte le squadre che cercano un risultato facile, Sarri ha a disposizione tutti gli effettivi. Al centro dell'attacco ci sarà Higuain, affiancato da Lorenzo Insigne e Callejon, anche se nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Mertens.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, Sarri ha bisogno del miglior Gonzalo Higuain. Ha abituato troppo bene il Napoli e non ci sono adesso alternative migliori e più affidabili per trovare la via del gol. Il tecnico azzurro gli chiede un altro sforzo prima delle vacanze di Natale e di contribuire alla conquista di tre punti per la classifica. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

In particolare il Napoli è reduce da un solo punto raccolto in due giornate, quindi la squadra di Sarri, che però ha vinto in settimana in Coppa Italia contro il Verona con un netto 3 a 0, cerca il ritorno alla vittoria in campionato per poter tornare a dare la caccia all'Inter prima in classifica. Un Napoli che potrebbe mandare in campo la miglior formazione possibile, ossia Reina in porta, in difesa ci sarà il ritorno dei titolari Albiol Ghoulam e Hysaj dopo il turno di riposo che hanno osservato in Coppa, a centrocampo spazio per Hamsik Jorginho e Allan, con in particolare Hamsik che cerca una via del gol che si è smarrita da troppo tempo. Lo slovacco, nel match contro la Roma, ha avuto due grandi occasioni per segnare ma in entrambi i casi è stato precipitoso e troppo ansioso nel concludere, sbagliando cosi in modo clamoroso. Lo stesso Hamsik, in un'intervista rilasciata in settimana, si è reso conto che le sue occasioni sprecate hanno fatto perdere punti importanti agli azzurri e vuole rifarsi già a partire da una sfida complicata come quella di Bergamo.

L'Atalanta arriva a questo match con ben 24 punti in classifica e dopo aver perso, in modo però immeritato, a Verona contro il Chievo. Un'Atalanta che però in casa ha un rendimento molto elevato e quindi contro il Napoli gli orobici cercano l'ennesima vittoria interna. Per farlo Reja, che dovrà fare a meno ancora di Pinilla e Carmona, ch a questo punto torneranno direttamente il prossimo anno, manderà in campo i due centrali Paletta e Toloi in difesa, sugli esterni invece spazio per Raimondi e Brivio. A centrocampo, tra gli altri, da segnalare il giovane olandese De Roon, che tanto bene sta facendo e che sta catturando l'attenzione di diverse big italiane e non, Napoli compreso, che per la sua mediana avrebbe bisogno di un giocatore dalle caratteristiche come quelle di De Roon, infine in attacco spazio per Gomez, Morale e soprattutto il grande ex German Denis, che con la maglia del Napoli non ha segnato tanto, ma quei gol realizzati sono stati sempre decisivi e i tifosi azzurri hanno un ricordo speciale del Tanque.

Atalanta-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il