BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming live gratis diretta link, migliori siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Carpi Juventus sarà il match di mezzogiorno e mezza che si terrà in questa diciassettesima giornata. Due squadre che cercano la vittoria per la loro stagione.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di mister Castori. Sulla fascia destra è atteso Cuadrado al posto di Lichtsteiner, mentre nel reparto offensivo sarà ancora una volta il turno dell'ottimo Dybala.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, sicuramente in campo Paul Pogba. Anche se l'impatto sulla gara non sempre è all'altezza delle migliori aspettative, il francese è sempre in grado di accendere le partite. In questa sfida mattutina contro il Carpi, il tecnico livornese Massimiliano Allegri gli chiede la cosa che gli riesce meglio: giocare bene. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Carpi si trova al penultimo posto con solo dieci punti e in caos di ennesima sconfitta la salvezza diventerebbe sempre più un miraggio. Carpi che quindi ha bisogno dell'imrpesa e per farla Castori potrebbe affidarsi alla stessa formazione che ha avuto la meglio contro la Fiorentina in Coppa Italia. Un successo che ha portato tanto morale in casa emiliana e i tifosi sperano che possa essere lo giusto trampolino per provare a battere la Juventus e a rilanciarsi nella corsa salvezza. In particolare potrebbe esserci spazio per la vecchia guardia guidata da Lollo e Romagnoli in difesa e Di gaudio in attacco, con l'attaccante che ha realizzato la rete decisiva contro i viola e che finora ha segnato un solo gol in campionato contro l'Inter. In difesa Castori farà affidamento anche sull'esperienza di Zaccardo, un giocatore che tanto bene sta facendo finora e che non sta tradendo le aspettative. tuttavia ha bisogno di giocare con calciatori che abbiano maggiore esperienza in questa categoria, per questo il Carpi per il mercato di Gennaio sta cercando un difensore.

La Juventus arriva a questo match dopo aver vinto sei partite di fila e dopo aver eliminato il Torino per 4 a 0 nella gara di Coppa Italia. una gara che ha visto risplendere il talento di Zaza, che finora ha giocato pochissimo ma che grazie alla doppietta firmata nel derby si rilancia alla grande e potrebbe giocare titolare al posto di Mandzukic, mentre in questo momento sembra intoccabile Dybala, che si sta dimostrando l'uomo in più di questa Juventus in risalita. per tl match contro il carpi ci sarà il ritorno da titolare, anche in campionato, di Rugani, che dopo la buona prestazione contro il Torino vedrà di nuovo il campo, stavolta sarà Chiellini a doversi accomodare in panchina. A centrocampo è aperto il ballottaggio tra Khedira e Sturaro, con il secondo favorito, anche se il tedesco quando è in campo si fa sentire e Allegri potrebbe farlo giocare ancora titolare. Infine ci sono due ballottaggi sulle fasce, il primo è tra Alex Sandro ed Evra, con il secondo favorito visto che non ha giocato in Coppa, mentre sull'alkyra fascia è aperto il ballottaggio tra Cuadrado e Lichsteiner, con lo svizzero che in questo momento sembra dare più garanzie ad Allegri, soprattutto in fase difensiva, cosa a cui Allegri tiene molto.

Carpi-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il