BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming live diretta gratis siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Juventus cerca la settima vittoria di fila in casa di un carpi in piena crisi e che cerca l'impresa per credere ancora in una salvezza momento quasi impossibile.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, le ultime notizie che filtrano dallo stadio Braglia di Modena in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Paul Dybala e Mario Mandzukic. Solo panchina per Morata e Simone Zaza.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, verso la riproposizione del 3-5-2 per i bianconeri di Massimiliano Allegri. D'altronde si tratta dello schieramento tattico con cui i calciatori in campo si muovono con maggiore facilità. Il reparto difensivo sarà così composto da Chiellini, Bonucci e Barzagli. Per quest'ultimo la carta d'identità continua a dire bugie. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La Juventus arriva a Carpi dopo aver vinto sei partite di fila ed essere risalita in campionato. Una Juventus che nell'ultimo turno ha battuto la Fiorentina per 3 a 1 dando un chiaro segnale al campionato, che cioè per lo scudetto c'è anche la signora. Contro il Carpi potrebbe esserci un pò di turnover dopo la vittoriosa gara di Coppa Italia contro il Torino, in particolare potrebbe esserci spazio per Rugani al centro della difesa, con Bonucci e Barzagli ad affiancarlo, mentre Chiellini potrebbe osservare un turno di riposo. A centrocampo spazio per Marchisio Pogba e Khedira centrali, mentre sulle fasce ci sarà il ritorno di Cuadrado e di Evra, infine in avanti spazio per la coppia del momento, ossia Mandzukic Dybala: i due stanno facendo benissimo in questo periodo, in particolare il croato, che quando segna porta sempre la vittoria in casa bianconera. Tuttavia in avanti Allegri ha anche il dubbio Morata, con lo spagnolo che ha fatto bene in Coppa e che potrebbe avere quindi una chance anche in campionato.

Il Carpi invece sa bene che per vincere servirà un'impres,a tuttavia i romagnoli non partono affatto battuti, visto che in settimana sono stati in grado di eliminare la Fiorentina dalla Coppa Italia andando a vincere a Firenze per 1 a 0. Un Carpi che potrebbe riproporre la stessa formazione di Coppa, con in particolare la presenza di Di Gaudio in attacco, che farà compagnia a Lasagna e Borriello. In particolare Di gaudio (anima di questo Carpi, uno dei grandi protagonisti della promozione dalla B alla A) finora ha avuto davvero poco spazio ma ora sembra essere arrivato il suo grande momento. Borriello invece finora quando ha giocato ha sempre fatto cose egregie inoltre spera di segnare contro una delle sue ex squadre. Con la Juventus infatti ha giocato per sei mesi realizzando a stento due reti,m però in momenti decisivi che regalarono a Conte il primo scudetto in bianconero. E' atteso il tutto esaurito al Braglia, con i tifosi del Carpi che sanno bene che l'ennesima sconfitta vorrebbe forse dire addio alla massima serie, ma questo Carpi ha dimostrato di saper sorprendere in diverse occasioni finora.

L'incontro Carpi-Juventus verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il