BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Chievo streaming

Fiorentina Chievo streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica 20 Dicembre la Fiorentina tornerà in campo allo stadio Artemio Franchi per dimenticare la sconfitta subita mercoledì contro il Carpi in Coppa Italia. Di fronte ai viola ci sarà il Chievo di Rolando Maran.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Chievo, ci sono ancora alcuni dubbi di formazione e di disposizione tattica per gli uomini di Paulo Sousa. Borja Valero potrà essere impiegato come trequartista accanto a Ilicic, oppure sulla mediana lasciando spazio a Giuseppe Rossi dal primo minuto, desideroso di mettersi in mostra e di fare meno panchina.

La 17ª giornata del campionato italiano di calcio di serie A vedrà di fronte i viola allenati da Pauolo Sousa, che occupano il 2° posto in classifica con 32 punti all'attivo (10 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte), ed il Chievo Verona allenato da Rolando Maran che si trova attualmente al 10° posto in serie A con 22 punti in classifica. La Fiorentina ha perso le ultime due partita ed ha bisogno di tornare velocemente alla vittoria. Dopo la sconfitta subita domenica scorsa allo Juventus Stadium (3-1 il finale, con il vantaggio di Ilicic vanificato dalle reti di Cuadrado, Mandzukic e Dybala) i viola hanno perso per 1-0 a Firenze contro il Carpi venendo così eliminati dalla Coppa Italia. La Fiorentina si troverà di fronte un Chievo in grandissima forma che nelle ultime 4 giornate di serie A ha vinto 3 partite, compresa quella di domenica scorsa al Bentegodi contro l'Atalanta per 1-0.

Nella Fiorentina saranno assenti solo gli infortunati Blaszczykowski e Pasqual. Per il resto Paulo Sousa dovrebbe mandare in campo i titolarissimi e nel 3-4-2-1 dell'allenatore lusitano l'unico dubbio sembra essere in difesa, dove uno tra Tomovic e Roncaglia andrà a completare il reparto difensivo con Gonzalo Rodríguez ed Astori. In porta tornerà Tatarusanu (in Coppa Italia aveva giocato Sepe), mentre a centrocampo Vecino sarà affiancato da Badelj, anche se non è da escludere l'utilizzo di Mario Suarez dal primo minuto al posto del croato. Non ci sarà nessuna sorpresa in attacco dove l'unica punta sarà Nikola Kalinic, con i talentuosi Ilicic e Borja Valero alle sue spalle. Maran andrà a Firenze per giocarsi la partita con il suo classico 4-3-2-1. Dovrebbero scendere in campo ben 3 ex giocatori della Fiorentina. Al centro della difesa i titolari saranno infatti Gamberini e Dainelli, mentre Massimo Gobbi giocherà come terzino sinistro. L'11 titolare sarà completato da Bizzarri in porta e Cacciatore nel ruolo di terzino destro, una linea mediana formata da Hetemaj (regista), Radovanovic e Castro, mentre in attacco Birsa e Meggiorini saranno i due trequartisti alle spalle di Alberto Paloschi.

Nel 2001 il Chievo fece il suo esordio in serie A proprio a Firenze, con la squadra dei miracoli di Luigi Delneri che si impose al Franchi per 2-0 su una Fiorentina già sull'orlo del fallimenti. Nelle 11 partite giocate al Franchi non è mai uscito il segno X: i viola si sono imposti per 8 volte, mentre in 3 occasioni ha vinto il Chievo.

L'incontro Fiorentina-Chievo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Fiorentina-Chievo sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il