BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming streaming live gratis. Vedere su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Una Roma sui carboni ardenti ospita il Genoa senza la possibilità di sbagliare. Gli uomini di Gasperini all'Olimpico per sferrare il colpo di grazia a Garcia.




AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, dal riscaldamento delle due squadre arrivano utili indicazioni in vista del fischio d'inizio. Nessun dubbio sulla presenza di Nainggolan e Pjanic a centrocampo. In cabina di regia il solito De Rossi. Nelle file del Genoa ci sono Rincon e Laxalt, con quest'ultimo sempre più inamovibile nello schieramento tattico.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, i giallorossi sembrano aver trovato in Szczesny un sicuro punto di riferimento per la porta. Nonostante il tecnico Garcia lo abbia relegato di recente in panchina, il numero uno polacco sta offrendo le giuste garanzie e le ultime prestazioni sono state estremamente positive. Difficile rinunciare a lui. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

In un clima di accesa contestazione che non ha risparmiato neanche la cena augurale per il prossimo Natale, con i giocatori bersagliati da uova all'arrivo al ristorante, la Roma ospita il Genoa all'Olimpico nel momento peggiore della sua stagione. Il Genoa dal canto suo non se la passa bene ma può puntare a fare bottino pieno in casa di una squadra quasi spaventata, con un allenatore che resta in panchina solo per il peso del suo ingaggio.

Dopo il pari con il Napoli i giallo-rossi pensavano di potere respirare. Invece è arrivata la Coppa Italia a fare precipitare la situazione con la sconfitta ai rigori con lo Spezia che ha fatto esasperare i tifosi e infuriare Pallotta. Garcia con il Genoa sa di non potere permettersi una sconfitta e pesa bene le scelte da fare. Torneranno Gervinho e Salah in attacco al fianco di Dzeko: il tecnico francese non può più aspettare il loro recupero e li rischierà entrambi dal primo minuto. Per il resto sarà in campo la formazione titolare che ha affrontato il Napoli con Szczesny in porta, Digne preferito ancora una volta a Maicon, Pjanic in campo nonostante la partita di Coppa Italia per dare qualità al centrocampo.

Per fortuna dei giallo-rossi il Genoa non potrà contare su due uomini molto importanti: sono squalificati Pavoletti e Perotti, Gasperini dovrà inventare l'attacco che vedrà Pandev falso nueve, al suo fianco le insidiose frecce di colore Gakpé e Ntcham. Molti gli infortunati tra i titolari con Marchese, Burdisso e Dzeimali che non saranno del match lasciando il posto ad Ansaldi, Izzo e Laxalt.
I rosso-blu sono in un periodo delicato, anche la loro sconfitta in Coppa Italia contro l'Alessandria è stata mal digerita e la squadra viene da tre sconfitte consecutive in campionato. Il team di Gasperini è quartultimo e in piena zona retrocessione.

Il rendimento casalingo della Roma fa ben sperare con cinque vittorie e un pari in sette partite, mentre il Genoa ha raccolto appena tre punti fuori casa senza mai riuscire a vincere. Gli ultimi tre precedenti all'Olimpico hanno visto altrettante vittorie della Roma. Le statistiche e le tante assenze sul fronte genoano portano a pensare che la Roma potrebbe conseguire una vittoria balsamica, sempre che le gambe non tremino come contro lo Spezia.

Roma-Genoa si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il