BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis live diretta migliori siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Reduce da una sconfitta sul campo del Chievo, l’Atalanta affronta in casa il Napoli per l’ultimo turno di campionato del 2015.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, a pochi minuti dall'inizio della rifinitura sono alte le aspettative verso i partenopei, decisi a disputare una grande gara sia in termini di risultato sia di prestazione. Tra i protagonisti del match potrebbe esserci il capitano Hamsik, rinato con la presenza di Maurizio Sarri in panchina.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, e se a sorpresa il tecnico azzurro Maurizio Sarri decidesse di schierare Mertens al posto di Callejon? In fin dei conti, lo spagnolo non sta trovando la via del gol e nell'ultima gara di campionato è apparso un po' spento. Al contrario, con il belga il Napoli ha dato l'impressione di essere più pericoloso. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Un’Atalanta che negli ultimi turni è andata a fasi alterne con 2 vittorie e due sconfitte si appresta ad un difficile esame ospitando il Napoli secondo in classifica. La formazione bergamasca viene da una battuta d’arresto sul campo del Chievo, ed è soprattutto penalizzata da una lunga serie di espulsioni, che ne hanno fatto la squadra più 'cattiva' della nostra serie A. La formazione ospite, che non ha dovuto nemmeno faticare per passare il turno in coppa Italia contro il Verona, viene invece da un pareggio interno contro la Roma, che l’ha portata a 4 punti dalla vetta della classifica, e vuole a tutti i costi tornare al successo, anche perché alle spalle, la Juventus in rimonta, è arrivata a due soli punti di distacco. Il Napoli da parte sua, per quanto riguarda i cartellini rossi ricevuti, è esattamente al contrario dei bergamaschi in quanto nessuno degli uomini di Sarri è stato espulso in questo campionato.

Il mister atalantino Reja si trova a dover far fronte a due squalifiche, quelle di Cherubin e Kurtic, e quindi all’Atleti Azzurri d’Italia si vedrà una Atalanta abbastanza diversa rispetto alla formazione sconfitta dal Chievo, anche per gli infortunati, tra i quali Pinilla in attacco. Nel reparto difensivo c’è il rientro tra i titolari di Dramè, mentre sulla destra si assiste ad un ballottaggio che coinvolge Bellini, il favorito, e Masiello. Altro ballottaggio difensivo per Reja è quello tra Stendardo e Toli. Cigarini sarà uno degli uomini del centrocampo nerazzurro, mentre in avanti l'Atalanta dovrebbe schierarsi con Denis affiancato da Gomez e da Moralez.

Napoli come sempre in formazione ultra offensiva, ed intenzionato a mettere subito la gara in discesa, ricordando la precedente giornata in trasferta finita con una sconfitta a Bologna. Nell’attacco partenopeo potrebbe trovare posto il belga Mertens che sta attraversando un ottimo momento di forma, ed a fargli spazio, dovrebbe essere Insigne. Per il resto il tecnico napoletano Sarri dovrebbe confermare la formazione vista contro la Roma, con Higuain al centro dell’attacco, e Callejon che completa il reparto; per quanto riguarda la difesa, davanti a Reina la linea prevede da destra a sinistra Hysaj, Koulibaly e Albiol, e Ghoulam. Il capitano Hamsik, con Allan e Jorginho sarà a presidiare il centrocampo partenopeo.

L'incontro Atalanta-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Atalanta-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Atalanta-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il