BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Milan streaming

Frosinone Milan streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web per vedere

Domenica 20 dicembre alle ore 18,00 si terrà la partita tra il Frosinone e il Milan, valevole per la 17° giornata di campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, i tifosi sugli spalti attendono solo l'ingresso in campo delle squadre. Il tecnico Sinisa Mihajlovic conferma il centrocampo a quattro con Niang e Bonaventura sugli esterni e Bertolacci e Montolivo nel mezzo. Nelle ultime ore si vociferava della possibile presenza di Andrea Poli in mediana.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, pochi dubbi di formazione per i rossoneri che cercano tre punti per chiudere l'anno con il sorriso. Davanti sono confermati Bacca e Luiz Adriano, in attesa del definitivo recupero di Balotelli, ormai pronto. Per Niang ancora una maglia da titolare, ma giocherà a centrocampo largo a destra.

Questa partita sarà molto decisiva per Sinisa Mihajlovic che cercherà di portare a casa i 3 punti utili, sia per la squadra ma anche per la sua permanenza in panchina. Dopo la partita disputata per la coppa Italia, e il passaggio ai quarti di finale, sicuramente, sul piano mentale, potrebbe esserci una certa determinazione a fare bene. Il Frosinone si presenta come una squadra che sul proprio campo gioca bene e molto spesso vince. I ciociari cercheranno di portarsi a casa una vittoria di prestigio, giocando anche per un pareggio di tutto rispetto.

Stellone presenterà probabilmente il modulo del 4-4-2. La squadra in campo quasi certamente sarà l'ultima che ha giocato a Palermo. Pavlovic è confermato come esterno sinistro, mentre Paganini sarà impiegato a destra. Soddimo scenderà a centrocampo, e per la coppia d'attacco saranno riconfermati Dionisi e Ciofani. Solo Rosi è indisponibile per questo match, quindi in panchina ci sono molti giocatori disponibili.

Sinisa Mihajlovic per questa partita porterà in campo probabilmente il modulo del 4-4-2. Per il tecnico la scelta per la difesa sarà Romagnoli e Alex centrali, Abate a destra, mentre a sinistra si giocheranno la maglia De Sciglio oppure Antonelli. Per l'assenza al centrocampo per squalifica di De Jong e Kucka, ci saranno Bertolacci e Montolivo. In attacco la conferma del tandem rossonero formato da Bacca e Luiz Adriano. Indisponibili per il Milan sono Menez e Diego Lopez.

I rossoneri cercano la vittoria per chiudere questo inizio di campionato che è stato molto deludente. Il margine di errore per questa partita deve essere minimo, anche perchè Mihajlovic rischia tantissimo. Con la vittoria in coppa Italia contro la Sampdoria, e con una vittoria in casa con il Frosinone, sicuramente al Milan darebbe quella spinta giusta per poter iniziare il nuovo anno con una mentalità più grintosa e vincente. Il Frosinone è una squadra che sul suo campo gioca benissimo e spesso porta a casa i 3 punti. La posizione in classifica non è delle migliori, e questa vittoria darebbe un pò di spinta per allontanarsi dalla zona calda della retrocessione. Domenica la partita sicuramente si disputerà con tattiche di studio da entrambe le squadre e cercare di non subire gol.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Frosinone-Milan sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il