BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis aspettando streaming Inter Empoli successivo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Una Lazio in crisi ma rinfrancata dalla Coppa Italia farà visita all'Inter in quello che sarà il posticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Pioli può contare sul ritorno di Keita, ma difficilmente lo manderà in campo dal primo minuto. A centrocampo un ruolo chiave sarà ricoperto dall'argentino Biglia. Tra i nerazzurri, torna Medel in mediana.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, il punto di riferimento del reparto offensivo nerazzurro alla ricerca di altri tre punti è Mauro Icardi. Tecnicamente e tatticamente è molto diverso da Milito, nell'immaginario collettivo dell'Inter il bomber con il 9 sulle spalle. La fiducia è comunque tanta. Lo scorso anno è stato con Toni il miglior marcatore della Serie A.

Sarà Inter-Lazio a chiudere il programma della diciassettesima giornata del campionato di Serie A, quella che porterà alla sosta natalizia con le squadre di nuovo in campo il sei gennaio. Nelle ultime sette partite la squadra di Stefano Pioli ha ottenuto solo due pareggi, ma la Lazio ha lanciato un segnale di risveglio contro l'Udinese, vincendo in rimonta e accedendo ai quarti di finale di Coppa Italia. Certo per i capitolini sarà dura tornare alla vittoria in campionato proprio in casa di un'Inter capolista e decisa a lanciarsi nella prima vera fuga della stagione.

L'Inter infatti la scorsa settimana è volata a più quattro sulle più immediate inseguitrici, Napoli e Fiorentina. La risalita della Juventus dalle retrovie preoccupa certamente gli uomini di Mancini in chiave scudetto, ma l'impressione è che la squadra possa puntare al massimo obiettivo grazie alla continuità finora espressa. La Lazio per far punti in casa dell'Inter dovrà dimenticare le amnesie, soprattutto difensive, di cui è stata preda nell'ultimo periodo, con i biancocelesti a secco di vittorie in campionato ormai da due mesi.

Nel giorno dell'Epifania, alla ripresa della Serie A, l'Inter affronterà in trasferta un Empoli che si sta affermando tra le rivelazioni assolute di questo campionato. Dopo la straordinaria stagione vissuta sotto la guida di Maurizio Sarri, l'Empoli si sta ripetendo con il nuovo allenatore Giampaolo, che ha portato la squadra a ridosso delle posizioni di classifica che a fine stagione varrebbero la qualificazione in Europa. Un chiaro monito per l'Inter a non sottovalutare la prima trasferta dell'anno.

L'Inter finora ha fatto della difesa il suo punto di forza, ma anche il capocannoniere della passata stagione in Serie A, Icardi, sta cominciando a segnare con continuità. Un'arma in più che sarà sicuramente fondamentale per Roberto Mancini alla ripresa del torneo con l'anno nuovo, con il sogno scudetto che passerà sul campo di un Empoli che dalla sua, grazie al suo gioco organizzato e aggressivo, ha saputo mettere alle corde molte grandi. La squadra di Giampaolo dopo aver fermato Napoli e Lazio sul suo campo sogna di ripetere lo scherzetto anche contro i nerazzurri, con i veterani come Maccarone e Pucciarelli che stanno ripetendo per qualità e risultati la grande stagione scorsa.

La partita Inter-Lazio verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Inter-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il