BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Milan streaming

Frosinone Milan streaming gratis in attesa streaming successiva diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica alle 18.00 obiettivo tre punti tra Frosinone e Milan: ciociari per la salvezza, mentre i rossoneri vogliono tornare in quota europea in classifica.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, ci sono anche Bertolacci e Antonelli, recuperati dai rispettivi infortuni, tra i rossoneri che stanno eseguendo gli esercizi di riscaldamento prima del fischio di inizio della gara in terra emiliana. In campo ci saranno anche Montolivo e Abate. Molta intensità per il brasiliano Luiz Adriano.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, ultimo impegno dell'anno anche per i rossoneri. Anche per questa trasferta laziale, Mihajlovic scommette sul buono stato di forma di Bonaventura. Due dubbi di formazione tra gli avversari: Sammarco o Gucher a centrocampo, Ajeti o Ciofani come esterno basso di difesa a destra. In entrambi i casi, i primi sono favoriti.

Domenica prossima alle ore 18.00 scintille di Natale tra Frosinone e Milan, nell'ultima giornata del campionato di Serie A prima della sosta natalizia. Nella loro fortezza del 'Matusa', dove hanno finora raccolto tredici dei loro quattordici punti in classifica, i ciociari proveranno a mettere alle corde i rossoneri fin qui altalenanti, ma capaci di ottenere anche un brillante successo in Coppa Italia sul campo della Sampdoria.

Per il Milan i pareggi contro Carpi ed Hellas Verona, ovvero le ultime due della classe in Serie A, erano stati abbastanza difficili da digerire. Un andamento tra alti e bassi che ha finora contraddistinto tutta la stagione degli uomini allenati da Sinisa Mihajlovic, che hanno saputo però riscattarsi ottenendo i quarti di Coppa Italia con un blitz in casa di una Sampdoria già battuta in campionato. Certo a Frosinone sarà difficile anche se la squadra di Stellone è reduce da due ko contro Chievo e Palermo che hanno complicato abbastanza il cammino verso la salvezza. Al Frosinone, al primo anno in assoluto in Serie A, manca forse quel pizzico di esperienza in grado di far mettere in cascina punti preziosi per la classifica.

Dopo la sosta natalizia, il Milan dovrà affrontare in casa un'altra neopromossa della Serie A di questa stagione, il Bologna. Che dall'avvento di Roberto Donadoni in panchina ha completamente cambiato passo, riuscendo a portarsi fuori dalla zona retrocessione con una notevole serie di risultati utili. L'ultimo dei quali ottenuto sul campo del Genoa, una vittoria all'ultimo respiro grazie ad un gol del difensore Rossettini.

Il Bologna ha già messo in difficoltà diverse grandi di questo campionato come Roma e Napoli. Donadoni ha regalato nuova fiducia ad un gruppo che sotto la gestione di Delio Rossi era incappato in otto sconfitte ottenendo due sole vittorie. Per fare risultato a Bologna il Milan dunque dovrà dimenticare le amnesie in attacco degli ultimi tempi, con un solo gol realizzato nelle sfide contro Juventus, Carpi e Verona. Il Coppa Italia si è sbloccato il bomber colombiano Carlos Bacca, sicuramente un segnale incoraggiante per il futuro dei rossoneri.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il