BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il posticipo della 17ª giornata del campionato italiano di calcio di serie A vedrà di fronte la capolista Inter e la Lazio che si affronteranno alle ore 20:45 di Domenica 20 Dicembre allo Stadio Mezza.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Lo stadio San Siro è tutto esaurito come da aspettative della vigilia ed è previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie anche sugli spalti. Presente una buona rappresentanza di laziali.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, potrebbe esserci spazio anche per Kondogbia negli 11 iniziali individuati da Roberto Mancini per cercare di chiudere l'anno in bellezza. D'altronde in settimana, dopo la vittoriosa gara di Coppa Italia, ha speso per il francese parole di elogio, spiegando che fa cose da fuoriclasse e va aspettato con calma e serenità. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

L'Inter è lanciatissima in testa alla classifica. I nerazzurri allenati da Roberto Mancini hanno vinto 5 delle ultime 6 partite di campionato ed in questo momento guidano la serie A con 36 punti e ben 4 lunghezze di vantaggio su Fiorentina e Napoli. Nell'ultima giornata Icardi e compagni si sono imposti ad Udine con un perentorio 4-0 nel quale il capitano nerazzurro è tornato finalmente al gol. Ma il segreto della squadra di Mancini è la difesa che in 16 partite ha concesso appena 9 gol agli avversari e che in ben 11 occasioni è rimasta imbattuta. L'Inter si troverà di fronte la Lazio sta attraversando un periodo molto negativo. I biancocelesti stanno provando a rimettere in piedi la stagione e giovedì sera in Coppa Italia sono finalmente tornati alla vittoria battendo l'Udinese 2-1 allo Stadio Olimpico. In campionato la squadra di Pioli ha conquistato appena 2 punti nelle ultime 6 partite ed occupa attualmente il 12° posto in classifica con 20 punti all'attivo. Nell'ultima giornata la Lazio ha pareggiato per 1-1 contro la Sampdoria.

Contro i capitolini Roberto Mancini dovrà rinunciare ai soliti Vidic e Ranocchia in difesa. L'allenatore nerazzurro confermerà il 4-2-3-1 in cui la porta sarà difesa da Handanovic davanti al quale la linea difensiva sarà formata da destra verso sinistra da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e da Nagatomo. In mediana Medel e Kondogbia sono favoriti su Guarin e Felipe Melo, mentre in attacco saranno confermati Perisic, Jovetic e Ljajic sulla trequarti con il bomber Icardi nel ruolo di punta centrale. In casa Lazio l'allenatore Stefano Pioli dovrà fare a meno di giocatori importanti come Marchetti, Gentiletti, Lulic e Kishna oltre al lungodegente de Vrij. Nel 4-4-2 biancoceleste toccherà quindi a Berisha difendere la porta dei capitolini. In difesa Hoedt e Mauricio giocheranno al centro, con Basta e Radu nel ruolo di terzini. In mediana il capitano Lucas Biglia sarà affiancato da Parolo, con Candreva esterno sinistro e Felipe Anderson esterno destro. La coppia d'attacco sarà formata da Alessandro Matri (favorito su Djordjevic) e Miroslav Klose.

Inter e Lazio si sono affrontate 144 in partite ufficiali. I nerazzurri sono nettamente in vantaggio con 59 vittorie contro i 33 successi dei biancocelesti. In 52 occasioni la partita è finita con un pareggio. Lo scorso anno a San Siro la partita finì 2-2 (doppietta di Felipe Anderson per la Lazio, gol di Icardi e Kovacic per l'Inter).

Inter-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Inter-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il