BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming siti web migliori, link per vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Nel diciassettesimo turno di serie A la Juventus va a Carpi, in un match da non sottovalutare visto che gi emiliani in settimana sono stati in grado di eliminare la Fiorentina dalla Coppa Italia.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, mentre si attende che le due squadre entrino sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, la coppia d'attacco bianconera dovrebbe essere composta da Morata e Mandzukic. A centrocampo si profila la presenza dei tre tenori Pogba, Marchisio e Khedira in cabina di regia.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, settimana dopo settimana si è consolidata la coppia d'attacco bianconera composta da Mario Mandzukic, bravo dei movimenti in area di rigore e spietato davanti alla porta, e Paulo Dybala, sempre più imprescindibile per questa squadra. Impensabile tornare a casa senza aver conquistato altri tre punti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Carpi che quindi si presenta con il morale alto dopo la bella vittoria ottenuta in Coppa Italia contro la Fiorentina, una vittoria firmata da Di gaudio, che si candida anche ad una maglia di titolare per il match contro la Juventus. Infatti in questo momento sembra essere favorito su un Matos che finora ha deluso molto le aspettative e Castori potrebbe decidersi di affidarsi ad un membro della vecchia guardia per provare a vincere una sfida che sulla carta sembra impossibile, ma il calcio ci ha insegnato che tutto può succedere. Inoltre Castori potrebbe rispolverare Gagliolo al centro della difesa, altro membro della vecchia guardia che finora non ha fatto bene ma che potrebbe avere questa grande possibilità. Sarà una gara da ex invece per Marco Borriello, che con la maglia della Juventus ha vinto uno scudetto. Il Carpi sa bene che deve solo vincere e magari sperare in risultati positivi che arrivano dagli altri campi, perché in questo momento la zona salvezza dista be bn sei punti.

Lo stesso distacco che la Juventus ha dall'Inter capolista. I bianconeri infatti, dopo un inizio di stagione difficile, si sono ripresi alla grande e con sei vittorie di fila si sono portati al quarto posto, a due soli punti dalle due seconde Napoli e Fiorentina e a sei punti dal primo posto. Una Juventus che quindi cerca la settima perla in campionato e per ottenerla Allegri potrebbe dare spazio a quasi tutta la formazione che ha battuto il Torino in Coppa Italia per un secco 4 a 0. Uniche novità rispetto al derby di Coppa saranno il ritorno in porta di Buffon, in difesa spazio per Barzagli, con Chiellini che finirà in panchina, a centrocampo invece potrebbe essere tutto confermato, mentre in avanti, dopo che in Coppa hanno giocato Morata e Zaza, torneranno di due titolarissimi, ossia Dybala e Mandzukic,. I due, dopo un inizio piuttosto in sordina, stanno trovando un'intesa sempre più vincente e con i loro gol stanno trascinando la Juventus ai vertici della classifica. Una Juventus che dopo questa gara andrò in sosta e penserà al mercato di gennaio per rinforzarsi per la seconda fase di stagione, soprattutto in vista della Champions.

La partita tra Carpi-Juventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Carpi-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il