BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming live diretta gratis. Vedere su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Domenica 20 Dicembre 2015 alle ore 15 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia si affronteranno Atalanta e Napoli nella gara valevole per la 17° turno del campionato italiano di calcio di serie A.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, indicazioni utile da queste fase di rifinitura delle due squadre. Si prospetta una sfida tra bomber ovvero tra Gonzalo Higuain, capocannoniere del campionato, e German Denis, ex della gara, che approfitterà dell'assenza dell'infortunato Pinilla per essere presente dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, anche Insigne scenderà in campo dal primo minuto di gioco in questa trasferta allo stadio Azzurri d'Italia. L'attaccante partenopeo è sempre molto vivo e dinamico, anche se alcune volte sbaglia ed egoista in più di un'occasione. Ma in fin dei conti è così per tutti i giocatori offensivi. La fiducia di Sarri è la stessa. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Napoli è a secco di vittorie da due turni, ed a Bergamo andrà alla ricerca dei 3 punti per cercare di non perdere troppo terreno nei confronti della capolista Inter che guida la classifica con 36 punti davanti ai partenopei che sono fermi a 32. Higuain e compagni si troveranno di fronte una squadra in salute come l'Atalanta che ha vinto 2 delle ultime 3 partite. I bergamaschi allenati da Edi Reja occupano attualmente l'8° posto in serie A con 24 punti in classifica. Nell'ultimo turno di campionato il Napoli non è riuscito ad andare oltre il pareggio contro la Roma (0-0 il risultato finale), mentre l'Atalanta è uscita sconfitta dal Bentegodi di Verona dove la partita si è chiusa con il risultato finale di 1-0 in favore del Chievo.

Contro i partenopei Edi Reja confermerà il 4-3-3 che ha dato ottimi risultati in questa prima parte di stagione, ma dovrà fare a meno di alcuni interpreti importanti visto che Kurtic e Cherubin sono squalificati, mentre Conti, Pinilla e Carmona saranno indisponibili a causa di alcuni problemi fisici. L'allenatore atalantino confermerà Sportiello tra i pali davanti al quale giocheranno Toloi e Paletta al centro della difesa, con Raimondi nel ruolo di terzino destro e Brivio come terzino sinistro. A centrocampo il regista sarà Cigarini con De Roon e Grassi ai suoi fianchi. Al centro del tridente giocherà German Denis, con i velocissimi Moralez e Gomez nel ruolo di esterni offensivi. Nel Napoli l'unico indisponibile è Manolo Gabbiadini, ancora con le prese con i soliti fastidi muscolari. Sarri vuol chiudere nel migliore dei modi l'anno solare e manderà in campo i migliori uomini a sua disposizione. Anche l'allenatore toscano opterà per il consueto 4-3-3 con Reina in porta, Albiol e Koulibaly al centro della difesa, Hysaj e Ghoulam nel ruolo di terzini. La regia del Napoli sarà affidata a Jorginho che avrà ai suoi fianchi Allan e Hamsik. Davanti spazio il tridente delle meraviglie con Callejon (in vantaggio su Mertens) ed Insigne che faranno da spalle ad Higuian, capocannoniere della serie A con 14 reti.

Nella massima serie sono 44 i precedenti tra le due squadre all'Atleti Azzurri d’Italia. Il bilancio è nettamente in favore dei padroni di casa che vantano 19 vittorie contro i soli 7 successi dei partenopei. In 18 occasioni la partita è finita con un pareggio, compreso quello della scorsa stagione quando la partita finì per 1-1 con gol di Denis e Higuain.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Atalanta-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il