BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis in attesa streaming Lega Maschile Basket diretta (AGGIORNAMENTO)

Chiusura di 2015 in streaming diretto gratuito da San Siro con Inter – Lazio. Nel campionato di basket serie A, incontri interessanti ed equilibrati nella 12esima giornata.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, il tridente dell'attacco biancoceleste avrà come punto di riferimento Alessandro Matri. Con lui ci saranno Felipe Anderson e Candreva. Da parte sua, Mancini potrebbe rilanciare dal primo minuto D'Ambrosio e Nagatomo.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, si profila il ritorno in campo di Danilo D'Ambrosio dopo aver scontato un turno di squalifica. L'esterno basso che si sta scoprendo anche centrali di difesa all'occorrenza, mantiene un profilo basso e indica in Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina le vere favorite per la conquista dello scudetto.

L’inter per continuare la sua corsa in testa alla classifica, e chiudere nel migliore dei modi il 2015, la Lazio per svoltare in campionato dopo la vittoria in campionato e salvare la panchina di Stefano Pioli. Con questi obiettivi nerazzurri e biancocelesti ai avvicinano alla sfida di San Siro, ultimo incontro ufficiale di quest’anno. La formazione di Mancini è matematicamente certa del primo posto alla sosta, ma vuole continuare a spingere anche perché vede dietro di lei avvicinarsi di gran carriera la corazzata di Allegri che ormai ha ingranato la marcia da rullo compressore che l’aveva caratterizzata nella scorsa stagione.

L’Inter conferma Icardi come centravanti titolare, con l’argentino che sembra essere rinato dopo la doppietta all’Udinese. Al suo fianco due da scegliere tra Perisic, Ljaic e Jovetic, con l’ex Manchester City che sembra il maggiore indiziato per partire dalla panchina. A centrocampo grande turnover con dentro Medel e Brozovic, al posto di Felipe Melo e Guarin, e conferma di Kondogbia. Per quanto riguarda la difesa, torna D’Ambrosio al posto di Montoya. In casa Lazio, conferma di Matri, sia nel caso di uno schieramento con il 4-4-2 o con il 4-3-3. Nel primo caso a far coppia con l’attaccante andato a segno per due gare consecutive, ci sarebbe Klose. Stefano Pioli non ha Marchetti e Gentiletti e li sostituisce con Berisha e con Mauricio, di ritorno dal turno di stop per squalifica. Centrocampo con una coppia italiana, Cataldi – Parolo, a fianco del capitano Biglia e Candreva e Felipe Anderson come esterni d’attacco.

Nel campionato di basket la dodicesima giornata si gioca tutta domenica 20 dicembre con il solo anticipo del mezzogiorno tra la Pallacanestro Cantù, ed una delle capolista, Trento, ed il posticipo della sera, ore 20.45 che vede affrontarsi l’Olimpia Milano e l’Enel Brindisi. E proprio dal primo anticipo arriva una notizia che è abbastanza clamorosa come il licenziamento di Corbani, che non siederà più sulla panchina dell’Acqua Vita Snella. La decisione del proprietario Gerasimenko è arrivata come un fulmine a ciel sereno, e sulla panchina canturina potrebbe arrivare il russo Badzarevich, ex giocatore del CSKA e della nazionale russa. Nel pomeriggio tutte le altre gare, con la Grissn Bon Reggio Emilia, sempre senza Kaukenas che affronta Caserta, la Reyer Venezia di Recalcati che ospita Varese, dove è tornato per la terza volta Kangur, che esordisce proprio al Taliercio, la Virtus Bologna che ospita il Pistoia Basket, l’altra capolista Cremona contro Avellino, che nelle ultime settimane si è rafforzata con Green e Ragland, Capo d’Orlando contro Pesaro, che si è rafforzata ulteriormente con l’arrivo di Shepherd, e la Manital Torino che ha sostituito Bechi con Vitucci e lancia la sfida ai campioni d’Italia di Sassari

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Inter-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il