BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere e come. (AGGIORNAMENTO)

Il Carpi, reduce dall’importante vittoria in Coppa Italia a Firenze, ospita la formazione più in forma del campionato, la Juventus di Allegri, in netta risalita in classifica.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara allo stadio Braglia di Modena valida per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i bianconeri si prospetta una maglia da titolare per Khedira.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, i bianconeri non vogliono interrompere la loro corsa verso la vetta della classifica proprio adesso, dopo sei vittorie di fila in campionato, il successo nella gara contro la Fiorentina e il sorpasso ai danni della Roma. Di fronte avranno questa volta un avversario più abbordabili ma Allegri punta sui migliori. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il lunch – match di domenica vede il Carpi di castori ricevere la Juventus. Due formazioni in un momento favorevole, che hanno ottenuto anche il passaggio del turno in Coppa Italia, la Juventus nel derby contro il Torino ed il Carpi a sorpresa al Franchi di Firenze. In campionato invece il Carpi viene da una sconfitta a Empoli e vorrebbe ritrovare punti per la sua classifica che lo vede attualmente a 10 punti in penultima posizione. L’avversario però è il più ostico che avrebbe potuto trovare, anche se la formazione di castori nell’ultimo turno casalingo è riuscita a tenere testa al Milan chiudendo sullo 0 – 0. La Juventus, da parte sua, è ora al quarto posto in classifica, anche se la distanza dall’Inter è rimasta di sei punti, e vuole provare a rosicchiare ancora qualcosa per poi approfittare della sosta per dare respiro ai suoi titolari, che hanno tirato la carretta nell’ultimo mese.

Per quanto riguarda il Carpi, Castori non cambia il suo 4-4-1-1- che gli ha fatto ottenere la qualificazione in Coppa Italia e pensa ad una conferma per Antonio Di Gaudio, che ha segnato la rete decisiva contro la Fiorentina. Con Di Gaudio in campo, toccherebbe a Martinho partire dalla panchina. Per Castori potrebbe tornare titolare anche Borriello, che è un ex bianconero, anche se a Torino rimase per pochi mesi segnando solo una rete in quella che era la Juventus di Conte. Partito dalla panchina ad Empoli, dove l’attacco emiliano è apparso poco incisivo, Borriello è tornato titolare in Coppa Italia, venendo però sostituito nella ripresa. Ora questa nuova occasione contro la formazione di Allegri. Il ballottaggio tra Mbakogu e Lasagna sembra aver favorito quest’ultimo. Fuori nel reparto difensivo Gabriel Silva, con conferma dell’esperto capitano Zaccardo e di Letizia. I due agiranno sulle fasce, mentre Gagliolo e Romagnoli saranno i perni centrali delle difesa di Castori.

In casa Juventus Massimiliano Allegri sembra orientato a confermare completamente l’undici di partenza che ha giocato contro la Fiorentina. Scontato quindi il rientro tra i pali di Gianluigi Buffon, che in coppa aveva lasciato la difesa della porta a Neto, mentre in attacco ci sarà quella che ad oggi sembra la coppia titolare, formata da Dybala e Mandzukic. Zaza e Morata, che hanno fatto bene nell’infrasettimanale ritornano quindi a partire dalla panchina. Sulle due fasce di centrocampo spazio a Cuadrado ed Evrà, e difesa nella quale torna Barzagli. Nel terzetto di centrocampo, Khedira, che sembra essersi ripreso bene dall’infortunio, e non ha disputato la gara di coppa, torna a fianco degli inamovibili Pogba e Marchisio, con Sturaro in panchina.

La partita tra Carpi-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il