BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Milan streaming

Frosinone Milan streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il Milan contro il Frosinone dovrà disputare una partita in cui non saranno ammessi passi falsi. I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria che manca da tre giornate e che potrebbe ridare fiducia all'intero ambiente.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali delle due squadre, non si prevedono molti cambi tra i rossoneri, squadra che non brilla ma subisce pochi gol e perde poco. Mihajlovic dovrebbe continuerà con il 4-4-2. Davanti sono confermati Luiz Adriano e Bacca con Niang largo a destra.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, senza dubbio ci sarà ancora Carlos Bacca nel reparto offensivo dei rossoneri. In fin dei conti, quando non è andato a segno, la colpa è anche della poca assistenza dei compagni. Statistiche alla mano, sono 8 i gol stagionali del colombiano su 13 tiri totali nello specchio tra campionato e Coppa Italia.

Quello che scenderà in campo domenica 20 dicembre alle ore 18:00 sarà un Milan pronto a tutto. Almeno sulla carta i rossoneri dovrebbero vincere senza problemi, vista la difficile situazione in classifica del Frosinone. Gli uomini allenati da Mihajlovich avranno, però, nelle gambe la fatica accumulata giovedì sera nella gara vinta contro la Sampdoria per 2 a 0. Una vittoria che ha ridato un po' di fiducia a un ambiente che, negli ultimi mesi, sta attraversando un periodo difficile: gli ultimi pareggi in Campionato con Carpi e Verona, infatti, hanno il sapore delle occasioni mancate e quindi il Milan dovrà assolutamente invertire questa tendenza.

Il Frosinone in questo Campionato è al diciottesimo posto con soli quattordici punti. In caso di vittoria, gli uomini allenati da Stellone potrebbero sperare in una sconfitta del Genoa con la Roma e abbandonare, anche se di poco, la zona retrocessione. Un obiettivo che il Frosinone cercherà in tutti i modi di raggiungere per non deludere le aspettative dei loro tifosi. In una gara ricca di significati per entrambe le squadre, dunque, Stellone schiererà, come sempre, il suo 4-4-2, una formazione solida e compatta priva soltanto di Rosi. In difesa Blanchard e Diakitè centrali e sulle fasce Matteo Ciofani e Pavlovic, mentre nella linea a quattro di centrocampo spazio a due mediani forti come Gori e Gucher. In attacco il Frosinone si affiderà al bomber Dionisi che, con la sua esperienza, potrebbe segnare almeno un goal al Milan.

I rossoneri troveranno tra i pali il talentuoso Donnarumma, mentre sulle corsie difensive Abate e Antonelli proveranno a tentare qualche sortita nell'area avversaria. Il Milan dovrà rinunciare ancora a Balotelli, ma in attacco ritrova un motivato Bacca che, nella recente gara di Coppa Italia, ha segnato anche un goal. Luiz Adriano giocherà al suo fianco, mentre a centrocampo Mihajlovic schiererà Poli e Montolivo, due giocatori in grado di imbastire palloni giocabili per gli attaccanti.

Una sfida che vede favorito il Milan perché, in caso di vittoria, potrebbe tornare in corsa per il terzo posto. I problemi del Frosinone sono tutti in difesa: in sedici gare la squadra di Stellone ha subito trenta reti diventando, insieme al Carpi, uno dei reparti meno incisivi di questa stagione. Un segno su cui puntare, dunque, è un Over a 2.50 magari abbinandolo alla vittoria fuori casa del Milan.

La partita Frosinone-Milan sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il