BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis live. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Una domenica tutta da vivere per gli appassionati di calcio: si comincia alle 12.30 con Carpi-Juventus, poi tre match alle ore 15, tre alle ore 18, per concludere con Inter-Lazio alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, uno dopo l'altro, tutti i calciatori della Lazio hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Lucas Biglia, in campo dal primo minuto insieme a Cataldi e Parolo. I tifosi si attendono un secondo riscatto dopo la qualificazione in Coppa Italia.

 

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, se c'è un segreto tra i nerazzurri di Roberto Mancini è la difesa. Sono 12 le partite, tra Serie A e Coppa Italia, in cui l'Inter ha chiuso con la porta inviolata, di cui 7 nelle ultime 8. Non sarà merito solo delle parate di Handanovic, ma anche del buon rendimento offerto dalla coppia Miranda e Murillo, oggi in campo.

Inter-Lazio è una partita che regala sempre grandi emozioni: le due tifoserie sono gemellate e lo spettacolo sugli spalti è sempre assicurato. Certo, le due squadre stanno vivendo momenti diametralmente opposti, ma siamo certi che a San Siro domenica sera sarà una partita tutta da gustare.

Mancini sta vivendo un momento d'oro e lo sta facendo vivere anche a tutto l'ambiente nerazzurro: erano anni che non si vedeva un calore simile a San Siro e finalmente i tifosi sono tornati a sostenere la squadra come anni fa. Oltre ai 36 punti in campionato che vedono l'Inter in testa alla classifica a quattro lunghezze da Napoli e Fiorentina, in settimana c'è stato il sonoro 3-0 contro il Cagliari: l'Inter ha superato il turno di Coppa Italia e a gennaio dovrà vedersela con il Napoli.

La Lazio non vince in campionato da 7 giornate, in cui ha conquistato solo due miseri punti: un cammino da squadra che deve salvarsi, piuttosto che da una che ad inizio stagione puntava all'Europa che conta. Il 2-1 in Coppa Italia di giovedì contro l'Udinese ha ridato un po' di fiducia a mister Pioli, che nelle ultime settimane era stato molto vicino all'esonero.

Contro l'Inter la Lazio non può più sbagliare, anche perché la classifica comincia a farsi preoccupante: la zona retrocessione è ancora lontana, ma la Lazio è a quota 20 punti. Basti solo pensare che il Frosinone, che se il campionato finisse oggi sarebbe retrocesso, di punti ne ha 14: sono solo sei i punti che separano la Lazio dalla terz'ultima in classifica.

A San Siro non sarà facile segnare, vista l'ottima difesa dei nerazzurri: Pioli darà quasi certamente spazio a Matri, che in Coppa Italia è sembrato essere uno dei giocatori più in forma tra i biancocelesti. Accanto a lui giocherà Klose, ancora in cerca del primo gol stagionale.

L'Inter invece si mantiene fedele aglis chemi delle ultime domeniche: davanti ci saranno Perisic, Jovetic e Icardi.

Per gli scommettitori il consiglio è quello di puntare sull'1: la quota dell'Inter è a 1.75 e per la Lazio sarà davvero complicato riuscire a fare punti nella roccaforte San Siro.
Appuntamento alle ore 20.45 di domenica 20 dicembre per Inter- Lazio.

Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il