BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, Inter contro la Lazio per provare la fuga. Biancazzurri a caccia di una risalita dopo il pareggio per 1-1 contro la Sampdoria




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, marcia di avvicinamento al big match della diciassettesima giornata. Per i nerazzurri si tratta di una importante opportunità per rafforzare la prima posizione classifica e trascorrere un Natale sereno. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Icardi al centro dell'attacco insieme a Ljajic, Jovetic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, Mauro Icardi è pronto a ripetere questa sera la stessa prestazione positiva della scorsa settimana. Nel corso della settimana ha spiegato di essere sereno e di essere contento della doppietta di Udine perché sicuramente dà morale, anche se poi si è parlato troppo della sua astinenza realizzativa.

Prove di fuga per l'Inter. La squadra di Roberto Mancini ha saputo reagire dopo il KO di misura patito contro il Napoli, centrando due vittorie (Genoa e Udinese) e riportandosi in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sulle due principali inseguitrici, Napoli e Fiorentina. Contro la Lazio Mancini non vorrà interrompere la serie positiva, e dovrebbe affidarsi di nuovo al 4-3-3. In difesa dubbi sulle fasce, con D'Ambrosio e Santon nuovamente arruolabili e Telles, Montoya e Nagatomo a reclamare un posto. A centrocampo rientrerà il 'condottiero' di Mancini, Gary Medel, e sembra probabile una riconferma da titolare per Brozovic, ultimamente in ottima forma. In attacco il terzetto titolare potrebbe essere costituito da Ljajic e Jovetic sugli esterni e Icardi al centro, ma occhio all'ipotesi Perisic, soprattutto se l'allenatore decidesse invece per il 3-5-2. In questo caso al pacchetto difensivo si potrebbe aggiungere Juan Jesus. La Lazio deve cercare di ricominciare anche in campionato un percorso positivo come quello in Coppa Italia ed Europa League. Pioli è alle prese con il problema Klose, le cui possibilità per domenica diminuiscono sempre più. In caso di 4-3-3 potrebbe essere uno tra Matri e Djordjevic a prendere il suo posto, con i soliti Felipe Anderson e Candreva sugli esterni. In mediana si fanno più ridotte le chance di una maglia da titolare per Cataldi, mentre nel reparto difensivo le condizioni incerte di Gentiletti e Basta mettono in pre-allarme Hoedt e Konko.

Nello scorso turno la Lazio è andata vicinissima all'esultare per i 3 punti, ma all'ultimo respiro la Samp ha acciuffato il goal del definitivo 1-1. A inizio gara i blucerchiati sembrano più in palla ma la prima occasione ce l'ha la Lazio, che con Candreva impegna il portiere Viviano. Pochi minuti dopo la Samp risponde con Barreto, che da pochi metri però sbaglia il tiro spedendo fuori di poco. Nella ripresa la partita si accende: Muriel spaventa i biancocelesti calciando di pochissimo a lato dopo una grande azione personale. A passare in vantaggio saranno però gli uomini di Pioli al 78° di testa con Matri, abile a sfruttare l'assist di Radu. Un attivissimo Candreva cerca il colpo del KO, prima personalmente (tiro ampiamente a lato) e poi cercando di servire un compagno con un filtrante respinto all'ultimo dalla difesa. Quando i giochi sembrano fatti, Zukanovic al 93° segna, grazie a un calcio di punizione deviato che spiazza il portiere biancoceleste Berisha. Finisce 1-1.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Inter-Lazio sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il