BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming live gratis diretta a mezzogiorno oggi domenica ore 12,30. Dove vedere siti web, link

Domenica 20 dicembre, si giocherà la partita CARPI-JUVENTUS, valida per la diciassettesima giornata di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, c'è il colombiano Cuadrado pronto a scendere in campo con l'obiettivo di aumentare il potenziale offensivo dei bianconeri. Dalla rifinitura in corso allo stadio Braglia, sembra evidente come Massimiliano Allegri lo abbia preferito allo svizzero Lichtsteiner. Davanti giocheranno Dybala e Mandzukic.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, confermato Paulo Dybala al centro dell'attacco bianconero. Otto reti in 16 giornate di campionato lo hanno ormai consacrato come legittimo erede di Tevez. Il centravanti argentino, dopo un periodo di ambientamento in cui la sintonia con Allegri non è stata al massimo, è ormai un titolarissimo.

Fischio di inizio alle ore 12.30, allo stadio Alberto Braglia, di Modena, per una partita arbitrata dal triestino Piero Giacomelli, che sembra dal risultato scontato ma che comunque potrebbe riservare delle sorprese. I pronostici sono a favori dei bianconeri che dopo un inizio campionato non entusiasmante sembrano aver ritrovato la grinta che li ha sempre caratterizzate e che gli hanno fanno guadagnare l’accesso agli ottavi di Champions League e a scalare la classifica riuscendo a raggiungere con 30 punti il quarto posto. Il Carpi che per la prima volta si trova a giocare nel campionato cadetto, si trova penultimo in classifica e rischia di retrocedere se non trova un equilibrio di squadra che lo porti sulla via del successo. Entrambe le squadre sono reduci dalla Coppa Italia, dove i padroni di casa si sono imposti con un gol di vantaggio contro la Fiorentina, mentre la Juventus ha vinto il derby con il Torino per 4 a 0.

Il Carpi che domenica scora ha perso per 3 a 0 contro l’Empoli e con 10 punti in classifica, entusiasta della vittoria ottenuta in Coppa, cercherà di avere la meglio sui bianconeri, puntando su Borriello, ex giocatore della Juve. L’allenatore Castori ricorrerà ad un 4-4-1-1, con: Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Letizia davanti alla porta di Belec; Pasciuti, Cofie, Marrone, Matos ; Lollo metà campo dietro Borriello. Non prenderanno parte al match: Fedele, Bubnjic e Wallace infortunati.

La Juventus, di Massimiliano Allegri, che nel posticipo di domenica scorsa si è imposta per 3 a 0 sulla Fiorentina, punterà su una nuova vittoria per diminuire lo svantaggio dei sei punti, che la separa dalla capolista Inter e domenica farò scendere in campo la formazione tipo, con l’ormai collaudato 3-5-2, formato da: Rugani, Bonucci e Chiellini a difesa della porta di Buffon; Lichtsteiner e Khedira esterni, accanto al regista Marchisio, a Pogba e Alex Sandro schierati a centrocampo, a sostegno delle due punte d’attacco Dybala e Mandzukic. Sicuramente non verranno convocati Pereyra e Lemina indisponibili.

La partita tra Carpi-Juventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Carpi-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il