BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Sassuolo streaming

Verona Sassuolo streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Diciassettesima giornata di Serie A: il Verona ospita il Sassuolo in una gara decisiva per i padroni di casa che devono assolutamente allontanarsi dalla zona retrocessione.




AGGIORNAMENTO: Verona Sassuolo, i gialloblu sono chiamati a tornare alla vittoria per rilanciarsi in campionato. Come spiegato dal tecnico Delneri, la classifica è complicata ma mentalmente la squadra è adesso pronta a lottare per la salvezza fino all'ultima giornata. Toni ancora al centro dell'attacco, fuori Pisano per squalifica. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo l'esonero di Andrea Mandorlini sulla panchina del Verona è arrivato Gigi Del Neri, un tecnico che sta cercando di ricompattare l'ambiente e di dare finalmente un gioco a questa squadra. In questa stagione 20152016 i veronesi sono purtroppo ultimi in classifica e la sfida contro il Sassuolo diventa una partita importante per quanto riguarda il discorso salvezza. Il Sassuolo, invece, sta disputando un ottimo Campionato ed è reduce dalla vittoria con la Sampdoria. Domenica 20 dicembre alle 13:00 gli uomini di Di Francesco proveranno nello stadio Bentegodi a conquistare altri tre punti importantissimi e a ottenere l'ottava vittoria in Serie A.

Il Verona ha giocato mercoledì contro il Napoli una partita valida per gli ottavi di Coppa Italia: in quell'occasione Del Neri ha mandato in campo le seconde linee risparmiando i suoi uomini migliori in vista del match con il Sassuolo. La formazione degli scaligeri sarà formata da un 4-2-3-1 con Toni unica punta, mentre i trequartisti che agiranno nell'area di rigore avversaria saranno Siligardi e Wszlek sulle fasce, mentre alle sue spalle il bravo Ianita. Il centrocampo avrà due ottimi mediani come Hallfredsson e Viviani, ma l'assenza di Pisano per squalifica sarà una tegola da non sottovalutare per i padroni di casa. Anche le condizioni fisiche di giocatori come Gomez e Albertazzi sono da valutare, ma Del Neri riuscirà, con gli uomini che ha a disposizione, a mettere in campo un organico che proverà a mettere in difficoltà gli avversari.

Per quanto riguarda il Sassuolo, Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare a Berardi, un'assenza importante per la sua rosa. In campo, la squadra emiliana schiererà il consueto 4-3-3 e in attacco potrebbe trovare spazio Floccari che, insieme a Politano e Sansone, formerà il tridente offensivo. La difesa del Sassuolo potrà contare su uomini esperti come Cannavaro ma anche su giocatori versatili come Acerbi. Difficilmente scenderà in campo Terranova, fermo per problemi muscolari, mentre Magnanelli dovrebbe giocare dal primo minuto e occupare il suo posto nella linea di centrocampo.

I pronostici di questa gara vedono favorito il Sassuolo per via del suo gioco dinamico e per la quantità di goal che è riuscito a realizzare in questo primo scorcio di Campionato. Ma il Verona è una squadra che potrà contare sul supporto dei propri tifosi e che sta lottando per la salvezza, quindi per questa partita potrebbe esserci anche un clamoroso pareggio.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il