BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo Roma e Genoa, due squadre che hanno bisogno di rilanciarsi dopo la brutta figura fatta in settimana in Coppa Italia.




AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, c'è Edin Dzeko tra i calciatori giallorossi a cui si chiederà di tornare al gol ed essere finalmente decisivo. A fargli compagnia nel reparto offensivo ci saranno anche Salah e Gervinho. L'ivoriano, di nuovo in campo dopo l'ennesimo infortunio, è favorito rispetto a Iago Falque, suo naturale sostituto.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, continua a esserci Dzeko al centro dell'attacco giallorosso. Nelle ultime gare di campionato e coppa si è sbattuto come un matto su lanci improbabili avendo poche palle buone. L'impegno non manca, i gol sì e i compagni devono sostenerlo di più. Il bosniaco sarà comunque in campo sin dal primo minuto. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La 17ª giornata del campionato italiano di calcio di serie A mette di fronte due squadre in grandissima crisi di risultati. La Roma del contestatissimo Rudi Garcia non vince da 4 giornate nel corso delle quali i giallorossi hanno conquistato appena 3 punti con altrettanti pareggi. I capitolini sono scivolati fino al 5° posto in classifica con soli 29 punti conquistati nelle prime 16 partite di campionato. Nell'ultimo turno Dzeko e compagni hanno pareggiato per 0-0 sul campo del Napoli, ma la vera delusione è arrivata in Coppa Italia mercoledì pomeriggio quando i giallorossi sono stati eliminato dallo Spezia che milita in serie B. La squadra è stata portata in ritiro, ma il DS Sabatini conferma l'allenatore dichiarando che 'Garcia sarà in panchina anche domenica'. Tira una brutta aria anche in Liguria. Il Genoa ha perso le ultime 3 partite di campionato ed ora i rossoblù con 16 punti hanno appena 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione occupata dal Frosinone. Anche la squadra di Gasperini sta subendo la contestazione dei tifosi con gli animi che si sono scaldati dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l'Alessandria che milita in Lega Pro.

Il calcio d'inizio della partita verrà dato alle ore 15 e la gara sarà arbitrata da Gervasoni. In casa giallorossa Rudi Garcia (che dovrà fare ancora a meno di Totti, Torosidis e Strootman) proverà a cambiare le carte in tavola passando ad un insolito 4-3-1-2. L'allenatore francese confermerà il reparto arretrato con Szczesny in porta ed una linea difensiva formata da Florenzi, Manolas, Rudiger e Digne. La novità a centrocampo si chiama Vainqueur, che in mediana affiancherà De Rossi e Nainggolan, con Pjanic spostato sulla trequarti alle spalle di Salah e Dzeko. In casa rossoblù il tecnico Gasperini non avrà a disposizione gli infortunati Dzemaili e Burdisso oltre agli squalificati Pavoletti e Perotti. Il Genoa scenderà in campo con il 4-3-3 con Perin tra i pali, De Maio e Munoz al centro della difesa, Izzo a sinistra ed Ansaldi a destra. In mediana i titolari saranno Rincon, Tino Costa e Tachtsidis, mentre in attacco Gakpè e Laxalt affiancheranno Goran Pandev.

Roma e Genoa all'Olimpico si sono affrontate 48 volte in serie A. I giallorossi sono nettamente in vantaggio nelle statistiche con 35 vittorie contro i soli 7 successi dei rossoblù. In 6 occasioni la partita è finita con un pareggio. La scorsa stagione all'Olimpico vinse la Roma con un perentorio 4-0.

Il match Roma-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Roma-Genoa sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il