BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web (AGGIORNAMENTO)

Domenica 20 dicembre alle 12,30, al Braglia di Modena, s'incontreranno il Carpi e la Juventus per la 17° partita di campionato di serie A. Le due squadre arrivano al match con la qualificazione, per entrambe, ai quarti di finale della coppa Italia.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. L'atmosfera allo stadio Braglia è decisamente calorosa, sicuramente per via della presenza dei bianconeri. A questo punto è facile credere a un grande spettacolo di tifo e coreografie.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, potrebbe esserci ancora una volta una maglia da titolare per Cuadrado. Il colombiano ha ben figurato nell'ultima sfida di campionato contro la Fiorentina che ha permesso ai bianconeri di guadagnare un'altra posizione in classifica. Juan punta in alto e invita i compagni di squadra a continuare così.

Le due squadre stanno attraversando un buon momento, e questa partita servirà alle due formazioni, per cercare di cavalcare questo andamento positivo. Il Carpi giocherà una partita molto aperta e offensiva, in quanto è alla ricerca dei 3 punti per salire in classifica. La Juventus, dopo un inizio incerto in questo campionato sta ritrovando, partita dopo partita, lo smalto migliore, e sicuramente in campo imposterà il proprio gioco tecnico.

Castori presenterà probabilmente il modulo del 4-4-1-1. Belec tra i pali e una difesa a quattro per cercare di fermare i bianconeri. Zaccardo e Letizia saranno impiegati sugli esterni, mentre centralmente ci saranno Romagnoli e Gagliolo. Al centrocampo ci saranno Cofie e Lollo, che avranno il compito d'impostare il gioco tattico, coadiuvati dai due esterni Martinho e Pasciuti. Lasagna aiuterà, centralmente, l'attaccante Borriello. Indisponibili per questa partita Fedele, Bubnjic e Wallace.

Allegri per la sua Juventus metterà in campo probabilmente il modulo del 3-5-2. Davanti a Buffon ci saranno i difensori di sempre, cioè Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle corsie laterali ci sarà un ballottaggio fra la coppia Cuadrado e Evra con Liechsteiner e Alex Sandro. A centrocampo sicuramente ci saranno Khedira, Marchisio e Pogba. L'attacco sarà come sempre affidato a Mandzukic e Dybala. Indisponibili per questa partita Pereyra e Lemina.

Il Carpi in questa partita è alla ricerca dei 3 punti in classifica, poichè si trovano in una zona a rischio retrocessione. Hanno solo 10 punti in attivo e sono penultimi. Non sarà facilissima la partita, anche perchè troveranno una Juventus, che negli ultimi incontri sembra aver ritrovato la sua forma migliore. I modenesi, rinfrancati dall'ultima vittoria in coppa Italia, sicuramente saranno mentalmente pronti per disputare questo match delicato, e cercheranno d'impostare un gioco aperto e offensivo. La Juventus, dal suo canto, arriva per questo match con tante vittorie consecutive, facendo ben pensare che sono nella fase della continuità. I giocatori in campo, di entrambe le squadre, faranno la differenza, regalando uno spettacolo ai loro tifosi.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere e tedesche trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il