BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Palermo streaming

Sampdoria Palermo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, riflettori su Sampdoria-Palermo domenica alle 18. Blucerchiati ansiosi di archiviare l'eliminazione in coppa, Palermo in cerca di continuità




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Palermo, si va verso il ritorno di Antonio Cassano in attacco. Il fantasista barese dovrebbe giocare accanto a Muriel, anche alla luce dell'infortunio di Eder. Nel reparto arretrato è scontata l'assenza di Zukanovic mentre a centrocampo potrebbe rivedersi Correa. Missione tre punti per gli uomini di Montella. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Parola d'ordine: dimenticare il Milan. O almeno, dimenticare il risultato, perchè quella vista in Coppa Italia contro i rossoneri è stata comunque una Sampdoria desiderosa di lottare, almeno finchè il match si è svolto in parità numerica prima dell'espulsione di Zukanovic al 65° minuto. Per la squadra di Montella sarà importante ripartire da quella grinta e dal pareggio ottenuto all'ultimo respiro contro la Lazio, proprio con un goal di Zukanovic. Quest'ultimo però sarà assente contro il Palermo a causa di una squalifica rimediata per somma di ammonizioni. Al centro della difesa quindi, accanto al sempre più sicuro Moisander, potrebbe nuovamente adattarsi uno tra Regini e Mattia Cassani. Questa scelta andrà a influire anche sull'assetto delle fasce, dove per ora il solo De Silvestri può essere sicuro di una maglia da titolare. Dubbi anche nel terzetto di centrocampo, reparto in cui solo Fernando è ormai intoccabile. Soriano sembra avere buone chance di partire dall'inizio, ma per l'ultima casella da riempire si battono Barreto e il gioiellino classe '95 Ivan. Sulla tre-quarti i candidati sono invece Correa e lo stesso Soriano, mentre in attacco sono ancora da valutare le condizioni di Eder. Se non dovesse farcela, spazio all'estrosa coppia Muriel-Cassano.

Sponda Palermo invece i dubbi sono molti meno. Mister Ballardini sembra infatti intenzionato a confermare quasi in blocco la formazione titolare che si era sbarazzata del Frosinone con un secco 4-1. Sulle fasce nel 4-3-1-2 dovrebbero quindi tornare ad agire Struna e Lazaar, con la 'doppia G' al centro: Goldaniga-Gonzalez, sperando magari anche in qualche altro loro goal (2 per ciascuno, finora). A centrocampo ranghi più ridotti dopo la messa fuori rosa di Rigoni e Maresca: spazio quindi a Hiljemark e Jajalo, con uno tra Chochev e Brugman che andrà a occupare il posto per adesso ancora in ballo. In attacco stavolta Gilardino dovrebbe partire dal primo minuto, accanto a uno fra Djurdjevic e Trajkovski (il favorito appare quest'ultimo), con l'onnipresente Franco Vazquez a giostrare a loro supporto. La differenza di classifica e tra le due rose non è eccessiva, lo scontro si presenta abbastanza equilibrato anche alla luce del basso morale in casa doriana.

La partita Sampdoria-Palermo verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Palermo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il