BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Milan streaming

Frosinone Milan streaming live gratis diretta. Dove vedere diretta su link, siti web

Al Matusa di Frosinone per l’ultima del 2015 arriva il Milan, frenato in campionato da due pareggi consecutivi ma vincente in coppa a Marassi sulla Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, si va verso la conferma della coppia d'attacco composta da Carlos Bacca e Luiz Adriano con Niang spostato a destra. Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura che precede il fischio d'inizio. Tra gli uomini scelti da Stellone, Dionisi e Ciofani saranno titolari.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, inutile girarci attorno, se c'è un settore tra i rossoneri che non convince è quello del centrocampo. C'è poca qualità nella mediana, che oltretutto dovrà oggi fare a meno degli squalificati De Jong e Kucka. Non è un caso che spesso si ricorra a infruttuosi lanci lunghi per la coppa di attaccanti.

Frosinone e Milan si affrontano domenica al Matusa con calcio d’inizio alle 18.00. I padroni di casa vogliono subito reagire dopo il pesante 4 – 1 rimediato nello scorso turno a Palermo, e mettere punti in una classifica che li vede attualmente a quota 14 in terzultima posizione. Il Milan invece, dopo aver frenato nelle ultime due gare di campionato, scendendo così al settimo posto in classifica, ha ottenuto una preziosa qualificazione in Coppa Italia, dove si trova ora con un tabellone favorevole viste le contemporanee eliminazioni di Roma e Fiorentina, con la possibilità di approdare alla finale e quindi ad un passaggio sicuro in Europa League. Mihajlovic era stato messo un po’ in discussione nei giorni immediatamente seguenti il pareggio casalingo con il Verona, ma la vittoria di Marassi contro la sua ex squadra sembra aver rimesso le cose a posto. Dal punto di vista del pronostico, viste le due rose a disposizione la formazione rossonera appare nettamente favorita per la vittoria.

I padroni di casa si trovano a dover far conto con alcune defezioni, e Stellone è sicuro di non avere Rosi, per cui potrebbe debuttare in campionato Ajeti, che nel ballottaggio con Matteo Ciofani appare favorito. Il fratello Daniel dovrebbe essere invece uno dei due in attacco, affiancando Dionisi. Per quanto riguarda il centrocampo dei ciociari, Stellone schiererà Soddimo e Paganini a presidiare le fasce, zona dalla quale il Milan predilige portare gli attacchi, con Sammarco e Gori in posizione centrale, anche se Gucher potrebbe entrare proprio al posto di Gori. Nel corso della settimana si è allenato anche Verde, che però sarà abile solo per la panchina, così come Russo e Longo.

Nel Milan Mihajlovic deve fare a meno di due squalificati, entrambi centrocampisti, Kucka e De Jong. Per il tecnico serbo ci sarà ancora il ricorso al 4-4-2, con Niang che farà parte della linea di centrocampo sulla destra, insieme a Montolivo, Bertolacci e Bonaventura, anche se ques’ultimo è dovuto uscire nel corso della gara di Genova avendo riportato un leggero affaticamento muscolare. In attacco Bacca, a segno contro la Sampdoria, e Luiz Adriano, mentre del rientro di Balotelli se ne parlerà dopo la sosta natalizia.

Il match Frosinone-Milan sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il