BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Udinese streaming

Torino Udinese streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il diciassettesimo turno vede sfidarsi due squadre come Torino e Udinese che cercano di dare un senso alla loro stagione dopo diverse difficoltà.




AGGIORNAMENTO: Torino Udinese, chi tra Iturra e Fernandes nel folto centrocampo previsto da Colantuono per avere la meglio sui granata di Giampiero Ventura? Non saranno certamente della gara gli infortunati Thereau, Heurtuax, Zapata e Merkel. Coppia d'attacco composta da Aguirre e Di Natale, pronto a giocare un incontro da protagonista. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Torino in questo momento ha 22 punti in classifica e la zona Europa dista solo quattro punti, inoltre i granata devono recuperare il match contro il Sassuolo, che lo scorso week end è stato rinviato per nebbia. Tuttavia il Torino, anche prima della gara poi non giocata contro gli emiliani, non sembra vivere un brillante momento di forma e il brutto ko rimediato in Coppa Italia contro la Juventus lo dimostra. Un netto 4 a 0 che ha mandato su tutte le furie il popolo granata, che dopo due anni senza neanche una protesta ha contestato in modo pacifico ma molto forte la squadra, che ora è chiamata ad una pronta reazione. Rispetto alla partita di Coppa tornerà padelli tra i pali, in difesa spazio per Bovo Glik e Moretti, poi Zappacosta sarà del match vista la squalifica di Bruno Peres, che contro la Juventus comunque non ha giocato una gran gara,m infine sulla mediana è probabile il ritorno tra i titolari di Benassi, anche se il centrocampista e Inter è tornato ad allenarsi a pieno regime solo da un paio di giorni. Infine in attacco scontato i ritorno di Quagliarella, con ballottaggio aperto tra Maxi lopez e Belotti, con il secondo favorito. Un maxi Lopez che potrebbe anche decidere di partire a Gennaio visto il poco spazio che ha avuto finora a disposizione.

L'Udinese invece è reduce dal Ko in campionato rimediato in campionato contro l'ineter per 4 a 0 e dalla sconfitta subita in coppa Italia contro la Lazio per 2 a 1. Nonostante queste due sconfitte però è sembrata un'Udinese in crescita, con delle buon prestazioni fornite in campo. Per la sfida contro il Torino inoltre Colantuono recupera due importanti tasselli difensivi come Danilo e Felipe, che insieme a wague formeranno il terzetto difensivo, con Domizzi che finirà in panchina. Il centrale ex Napoli infatti contro l'intr ha vissuto una notte da incubo, con errori da categoria notevolmente inferiore e Colantuono non vuole rischiare, anche perché l'Udiense ha bisogno di punti per allontanarsi in modo ulteriore dalla zona retrocessione e poter fare cosi un campionato molto più tranquillo rispetto a quello vissuto finora.

L'incontro Torino-Udinese si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Torino-Udinese sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il