BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

La sfida tra Inter e Lazio è l'ultima partita che chiude questa diciassettesima giornata di Campionato, una gara in cui i nerazzurri proveranno a consolidare il primato in classifica.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto del tridente balcanico alle spalle di Mauro Icardi. Nel reparto difensivo potrebbero invece trovare spazio D'Ambrosio e Nagatomo, rispettivamente come esterni bassi a destra e a sinistra. Coppia di centrali Miranda e Murillo.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, inutile prova a immaginare cosa ha in testa Roberto Mancini: anche osservando i suoi allenamenti, non ci sono punti di riferimento per capire lo schieramento tattico con cui manderà in campo la squadra. In questo contesto fluido e flessibili, uno dei migliori interpreti è Brozovic per la sua duttilità. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Domenica 20 dicembre alle 20:45 l'Inter ospiterà la Lazio nell'ultima partita prima della sosta natalizia. Un grande appuntamento per gli amanti del calcio ma soprattutto per i tifosi nerazzurri che, in un Meazza al completo, proveranno a ottenere sul campo la loro dodicesima vittoria stagionale. In questo Campionato la squadra allenata da Mancini ha dimostrato di avere solidità tra i vari reparti e la migliore difesa della Serie A. La sfida contro una Lazio ormai allo sbando arriva in un momento cruciale per i padroni di casa che, oltre a blindare il primo posto, in settimana hanno sconfitto il Cagliari per 3 a 0 in Coppa Italia, raggiungendo i quarti di finale, dove troveranno il Napoli.

La situazione in classifica per la Lazio non è delle migliori: i biancocelesti sembrano ormai fuori da quel terzo posto che significherebbe la Champions League e, con solo venti punti, sono ormai stabili al dodicesimo posto. La panchina di Pioli è traballante come poche altre in Serie A, anche perché nelle ultime cinque partite ha ottenuto soltanto due pareggi e rimediato tre sconfitte: un bottino davvero povero per le aspettative di una piazza che sogna l'Europa. Nella trasferta di Milano, la Lazio si schiererà con il 4-3-1-2, formazione che dovrebbe garantire una migliore qualità di gioco. Pioli per il suo centrocampo schiererà mediani rapidi come Biglia e Cataldi, mentre Candreva tornerà a fare il trequartista alle spalle di due attaccanti del calibro di Matri e Djordjevic.

E se la Lazio cercherà l'impresa di vincere al Meazza, l'Inter potrà contare su una rosa valida e in grado di contrastare qualsiasi squadra. Mancini proverà ancora una volta il modulo del 4-2-3-1, schierando due mediani di centrocampo come Felipe Melo e Medel, che proveranno a spezzare il gioco degli avversari. In attacco l'unica punta sarà Icardi, che negli ultimi tempi ha ritrovato anche il goal, mentre alle sue spalle agirà Jovetic, coadiuvato sugli esterni da Perisic e Ljajic. In difesa Murillo e Miranda garantiranno maggiore solidità a un reparto che, in Serie A, ha subito soltanto nove reti.

Ribaltando le aspettative di settembre che vedevano solo la Juventus come la candidata numero uno per lo scudetto, l'Inter è una squadra meno spumeggiante del Napoli ma più stabile e che potrebbe ottenere il titolo. I pronostici danno dunque i nerazzurri nettamente favoriti contro una Lazio che, purtroppo, non è in grado di garantire qualità e costanza al proprio gioco.

L'incontro Inter-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Inter-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il