BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Ultimo lunch match prima della sosta natalizia, il Carpi ospita la Juventus reduce da 6 vittorie consecutive, entrambe le formazioni arrivano dalle vittorie di Coppa Italia, ma la classifica parla chiaro.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire gli attaccanti scelti da Allegri per avere la meglio contro un Carpi rinfrancato dalla qualificazione in Coppa Italia a spese della Fiorentina. In questo momento sembrano favoriti Dybala e Mandzukic rispetto a Morata.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, i bianconeri sono tornati quelli di sempre, solidi e cinici. Il tecnico Massimiliano Allegri non intende interrompere l'andamento positivo delle ultime gare e contro il Carpi cerca altri tre punti per la classifica puntando sui cosiddetti titolarissimo, tra cui Dybala, Pogba, e Claudio Marchisio.

Il Carpi riceve allo Stadio Alberto Baraglia la Juventus terza in classifica, cercando di ripetere l'impresa di Firenze in Coppa Italia, che l'ha vista conquistarsi un posto nei quarti. Ma il campionato è tutt'altra cosa, e gli emiliani lo sanno: Domenica scorsa hanno perso malamente lo scontro con l'Empoli di Giampaolo (3-0), ma hanno anche dimostrato di saper battagliare con squadre d'altra classifica, chiedere al Milan e Mihajlovic (0-0 a San Siro).

Castori sta pensando di buttare nella mischia l'ex Borriello come unica punta, mentre Lasagna, dopo lo splendido assist contro la Fiorentina, sembra aver scalato le gerarchie come raccordo tra centrocampo e attacco. Ballottaggio tra l'eroe di Coppa Antonio di Gaudio e Martinho sulla fascia sinistra, mentre Zaccardo sarà quasi sicuramente confermato laterale basso al posto di Gabriel Silva, con Letizia sull'altra corsia. Per il resto, gli emiliani di disporranno col classico 4-4-1-1, con Romagnoli e Gagliolo centrali difensivi, Cofie e Lollo a far da diga in mezzo al campo, e Pasciuti sulla destra.

La Juventus reduce da 6 vittorie consecutive, archiaviato comodamente il passaggio del turno di Coppa Italia (4-0 al Torino), affronta il Carpi diciannovesimo in classifica con la vittoria come unico risultato possibile, per insidiare l'Inter e per concretizzare le velleità di rimonta scudetto prima della sosta natalizia.

Allegri ha intenzione di schierare lo stesso blocco vittorioso Mercoledì a centrocampo ed in difesa, con l'unica eccezione di Bonucci a riprendersi il ruolo di regista basso. Buffon scontato rientrante tra i pali, così come la coppia d'attacco titolare Dybala-Mandzukic al posto degli scalpitanti Morata-Zaza. Probabile anche l'utilizzo di Evra e Cuadrado sulla fasce a rimpiazzare Lichsteiner ed Alex Sandro.Per come si presenta il match, e, soprattutto, per la differenza tecnica tra le due contendenti il pronostico sembra scontato, comoda vittoria della Juventus e attenzioni scudetto rivolte alle partite pomeridiane, ma attenzione al Carpi.

Il match Carpi-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il