BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming live diretta gratis migliori siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica alle 15 andrà in scena allo stadio Olimpico Roma-Genoa, valevole per la 17ema giornata del campionato di Serie A. Sarà l'ultima partita di Rudy Garcia?




AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, a meno di un'ora dal fischio di inizio della gara, Garcia invita a mantenere alta la concentrazione per tornare finalmente a vincere e trascorrere un Natale un po' più sereno. In realtà, anche i rossoblu hanno la necessità di riscattarsi dalle ultime negative prestazioni, tra cui la sconfitta in Coppa Italia.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, la fascia sinistra giallorossa continuerà a essere proprietà di Digne. L'esterno basso francese agisce con discrezione e puntualità. Non farà sfracelli, ma la sue prestazioni sono sempre intorno alla sufficienza e seguono i dettami tattici del tecnico Rudi Garcia. Senza dubbio potrebbe dare di più. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Tra le partite di domenica 20 dicembre alle 15, una delle più interessanti è senz'altro Roma-Genoa. Le due squadre non stanno attraversando un buon momento, nonostante la Roma sia quinta in classifica mentre il Genoa 16emo.

Il tecnico che sembra più in bilico sembra però essere proprio quello giallorosso: Garcia ha fallito, non tanto per i risultati, visto che la Roma si è comunque qualificata per gli ottavi di finale di Champions League, quanto per il gioco. La recente eliminazione in Coppa Italia da parte dello Spezia, squadra che in Serie B non naviga nemmeno in buone acque, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso già pieno di accuse della panchina di Rudy Garcia.

La Roma non gioca bene da più di un mese: risultati deludenti e prestazioni noiose e senza carattere hanno fatto allontanare i tifosi, che contestano giocatori e allenatore da ormai diverse settimane.

Una situazione molto tesa in tutto l'ambiente, in cui già da tempo si vocifera un possibile addio del tecnico prima di Natale. Staremo a vedere se Roma-Genoa darà il colpo di grazia a Garcia (cosa che nell'ambiente in molti si augurano per una definitiva svolta) o se invece questa partita potrebbe sancire il riscatto giallorosso.

Gasperini non può certo presentarsi all'Olimpico senza voglia di vincere: il Genoa viene da tre sconfitte consecutive in campionato, quattro se si considera anche l'eliminazione in Coppa Italia da parte dell'Alessandria, squadra allenata e messa in campo magistralmente da Angelo Gregucci, ma pur sempre una compagine di Lega Pro.

Il pronostico di Roma-Genoa è tutto a favore della squadra di casa: la Roma è quotata solo 1.53, il pareggio 4.35, mentre la vittoria degli ospiti addirittura 6.35. L'1 non è però così scontato, basta vedere le deludenti prestazioni all'Olimpico delle ultime settimane: sia col Torino che col Bate Borisov in Champions la Roma è riuscita a sovvertire ogni pronostico a favore, pareggiando per 1-1 e 0-0 dopo due gare prive di qualsiasi buono spunto.

Staremo a vedere come si evolverà la gara: l'appuntamento è alle ore 15 allo Stadio Olimpico di Roma per Roma-Genoa.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il