BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis live. Dove vedere siti web, link diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Atalanta ospita una delle contendenti per lo scudetto, il Napoli, in una sfida che nessuna delle due intende perdere e che, per tradizione, è risultata spesso favorevole ai padroni di casa.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, c'è come al solito il capocannoniere Gonzalo Higuain al centro dell'attacco azzurro preparato da mister Sarri con l'obiettivo di agganciare l'Inter in testa alla classifica. Questa volta c'è da affrontare una trasferta in uno stadio che nasconde molte insidie. Dubbio Mertens in campo.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, qualcosa s'è inceppato nei meccanismi di Sarri che non ha saputo sfondare la protezione della Roma? La risposta arriverà al termine di questa gara, ma secondo il tecnico azzurro, tutto sta andando secondo le migliori previsione e non è un caso che non ci sarà alcun cambiamento di formazione per ottenere altri 3 punti.

Nonostante non siano stati fatti grandi proclami, e senza che alla squadra di Reja siano stati dedicati approfondimenti giornalistici, l'Atalanta è in piena lotta per l'Europa. Nessuno lo dice, e non la classifica, che li vede a un solo punto dal Milan e a due dal sorprendente Sassuolo. Il club preferisce non esporsi troppo, evitando di deludere il proprio pubblico, ma contro il Napoli Reja e i suoi di certo non si chiuderanno in attesa di un contropiede salvifico. I padroni di casa stanno disputando un buon campionato, caratterizzato però da risultati altalenanti. Lo dimostra chiaramente la vittoria convincente contro il Palermo per tre reti a zero, seguita dalla sconfitta di misura contro il Chievo. I maggiori risultati per Reja sono giunti tra le mura amiche, e di certo a Bergamo il Napoli non ha mai avuto vita semplice. Quest'anno con Sarri il club azzurro ha cambiato i propri connotati, ma Reja spera di certo di mantenere salda la tradizione.

Il Napoli non è in crisi, anzi tutt'altro, ma in campionato, dati alla mano, è stato raccolto un solo punto nelle ultime due giornate. Questo ha portato a perdere la vetta della classifica dopo una settimana, e a ritrovarsi oggi a quattro punti di distanza dall'Inter capolista. Contro la Roma si sono rivisti gli azzurri agguerriti di Sarri, che nulla hanno potuto contro la sfortuna e una Roma intimorita giunta al San Paolo per difendere il pareggio. A Bergamo contro l'Atalanta sarà una prova decisiva, al fine di dimostrare di poter superare lo scoglio delle piccole. Mancini e suoi sono già campioni d'inverno, ma ciò non fa di loro già campioni in carica. Il campionato è lungo e, gara dopo gara, potrebbe riservare molte alte sorprese.

I favoriti del match sono di certo gli azzurri, avendo maggiore qualità. C'è però molta differenza in gare del genere tra carta e realtà. Con un Higuain famelico il tutto potrebbe essere risolto in poco tempo, ma la retroguardia azzurrai dovrà fare attenzione al talismano Denis, che ha già punito il Napoli con sei reti, delle quali due al San Paolo e quattro a Bergamo.

La partita tra Atalanta-Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il