BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Milan streaming

Dove vedere Frosinone Milan streaming live gratis (AGGIORNAMENTO)

Il Frosinone cerca, nella gara contro il Milan, cerca tre punti che possono essere vitali nella corsa salvezza. Milan che invece cerca tre punti per agganciare il treno Europa.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, stesso schieramento tattico della scorsa settimana per i rossoneri che tra poche ore affronteranno la squadra di Stellone. Mihajlovic chiede maggiore attenzione ai difensori e puo contare sul ritorno di Antonelli come esterno basso di sinistra. Ma soprattutto, a centrocampo c'è il pupillo Bertolacci.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, rebus centrocampo per i rossoneri perché i due uomini che si stanno contendendo una maglia da titolare accanto a capitan Montolivo, De Jong e Kucka, sono entrambi squalificati. La buona notizia è invece rappresentata dal recupero a pieno titolo di Antonelli. Ai box sono rimasti solo Menez, Balotelli e Diego Lopez. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Frosinone, che in casa ha raccolto ben tredici dei quattordici punti totali, cerca contro il Milan una vittoria che possa dargli fare un importante passo in avanti per il raggiungimento della salvezza. Una salvezza che in questo momento dista solo due punti, ma Stellone sa bene che visto che in trasferta i punti continuano a non arrivare bisogna cercare di fare più punti possibili in casa, anche contro una grande come il Milan. Un Frosinone che potrebbe presentarsi in campo con diverse novità rispetto a Palermo, in particolare in difesa, visto che non ci sarà Rosi infortunato, il suo posto verrà preso da Marco Ciofani (fratello dell'attaccante Matteo), inoltre spazio anche a Diakitè e Blanchard, con quest'ultimo che segnò il gol dello storico pareggio strappato dal Frosinone in casa della Juventus. A centrocampo invece spazio per Soddimo, che sarà affiancato da paganini Gori e Sammarco, mentre in avanti la coppia di attaccanti dovrebbe essere quella formata da Dionisi e Ciofani, con l'attaccante ex Livorno che tanto bene sta facendo in questo girone d'andata.

Il Milan invece arriva a questa sfida con soli due punti rimediati nelle scorse due gare giocate contro Carpi e Verona, ma allo stesso tempo i rossoneri sembrano essere in ripresa grazie alla bella vittoria ottenuta ieri in Coppa Italia contro la Sampdoria. Un Milan che dovrebbe scendere in campo con Donnarumma in porta, in difesa invece è pronto i rientro per Alex che dovrebbe affiancare Romagnoli, anche se Mexes ha fatto bene in Coppa e potrebbe essere riconfermato titolare. A centrocampo invece spazio per il ritorno di Montolivo, che però contro il Verona non ha convinto affatto, mentre in avanti spazio ancora per la coppia Niang Bacca, visto che sia Luiz Adriano che Balotelli sono fermi a causa di una fastidiosa influenza. Sulla mediana rossonera potrebbe esserci anche il rientro di bertolacci, che dopo l'infortunio è tornato nel secondo tempo contro il Verona mostrandosi uno dei migliori dei suoi, con tante cose buone prodotte in campo.

L'incontro Frosinone-Milan verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Frosinone-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il