BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Dove vedere Inter Lazio streaming live gratis (AGGIORNAMENTO)

Un derby tra tifoserie per due squadre che non possono permettersi di perdere punti in questa parte della stagione. Inter e Lazio lottano per obiettivi diversi e in campo sarà vera lotta.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, quali sorprese di formazione per Roberto Mancini in una gara in cui uan vittoria permetterebbe di trascorrere con tranquillità le vacanze di Natale? Tra pochi minuti i nerazzurri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se, come sembra, Icardi sarà titolare.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, naturalmente al centro della difesa nerazzurro accanto a Murillo ci sarà Miranda. Il brasiliano si è subito inserito negli schemi di Mancini, sa marcare molto bene e ha feeling con il pallone nonostante la struttura fisica. Joao è il capitano dell'attuale Brasile con cui ha vinto una Confederations Cup. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dopo Udinese e Cagliari in Coppa Italia l'Inter ha dimostrato d'essere anche in grado di segnare. Il gruppo di Mancini è cresciuto ulteriormente, iniziando a funzionare alla grande anche nel reparto offensivo. La difesa ha sempre tenuto bene, ma ora Icardi, Jovetic, Brozovic, Ljajic e Perisic stanno dando il meglio di sé. L'Inter potrebbe non avere in squadra il capocannoniere della serie A, ma un reparto affamato che sa dividersi in maniera regolare le reti necessarie. Contro la Lazio sarà fondamentale vincere per tenere a una certa distanza le inseguitrici, ma soprattutto per confermare quel processo di crescita che ha portato i nerazzurri in cima alla classifica di serie A. La Lazio non è nel suo miglior periodo mentale e fisico, ma sottovalutarla sarebbe l'errore più grande che si possa commettere.

Di certo i tifosi della Roma ricorderanno l'atmosfera surreale di questa sfida quando i giallorossi contendevano lo scudetto ai nerazzurri. Per l'Inter fu una sorta di passerella, con i tifosi avversari facenti il tifo per gli ospiti, quasi fischiando i propri giocatori che cercavano la via del gol. Stavolta però la situazione non potrebbe essere più differente. L'Inter è nuovamente prima, ma Pioli e i suoi non possono permettersi di perdere punti. Il tecnico rischia l'esonero, nonostante la vittoria contro l'Udinese in Coppa Italia, e a Milano vorrà dimostrare d'avere ancora salde le redini del gruppo. A livello di punti i biancocelesti sono a metà classifica e, allo stato attuale, non sono di certo i favoriti per la lotta all'Europa League.

A Milano servirà la Lazio vista in Europa League, che ha dominato il girone, qualificandosi facilmente agli ottavi di finale. L'Europa è di certo un obiettivo, così come la Coppa Italia, ma non si può ignorare il campionato, dov'è necessaria maggiore costanza di prestazioni e risultati. A San Siro però i favoriti restano i nerazzurri, sia per qualità che per gioco espresso. Mancini già pregusta un Natale sereno ad almeno più quattro punti su Napoli e Fiorentina, ma un passo falso potrebbe cambiare tutto. Nessuno può superare l'Inter in questo 2015, ma passare da quattro a due o magari uno, non farebbe piacere a nessuno.

Il match Inter-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il