BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Milan streaming

Frosinone Milan streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica alle 18 si giocherà Frosinone-Milan. Rossoneri a caccia dei 3 punti senza Kucka e De Jong. Contro il Verona finisce solo 1-1




AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic ha bisogno di tre punti per interrompere il trend mediocre nelle ultime gare. Serve concentrazione e soprattutto la consapevolezza che si tratta di un impegno da non sottovalutare. Confermata l'assenza di Balotelli che tonerà in campo solo nel 2016.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, al Matusa i rossoneri cercano tre punti per trascorrere le festività di fine anno con maggiore tranquillità. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ci crede, non rinuncia a 4-4-2 e ricorda come nelle ultime nove gare abbiano perso solo una volta. Non solo, ma la squadra è rinfrancata per il successo in Coppa Italia.

Basterà la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria per scacciare finalmente la crisi? Difficile dirlo. Il Milan si presenta all'appuntamento di campionato contro il Frosinone con alle spalle due pareggi, contro Carpi e Verona rispettivamente penultima e ultima in classifica. Ora, contro i ciociari terzultimi, sarà vietato sbagliare, se si vogliono coltivare speranze di zona Champions. Per Mihajlovic sarà ancora 4-4-2 con Bacca e Luiz Adriano come coppia offensiva, e Niang ad agire come esterno di centrocampo. È allarme però per Bonaventura, le cui condizioni vengono costantemente monitorate. La sua assenza si andrebbe a unire al forfait di De Jong e Kucka per squalifica, ma in cabina di regia torna capitan Montolivo. In difesa è di nuovo arruolabile Antonelli, che stavolta dovrebbe partire dal primo minuto. Per il Frosinone il dubbio principale è sulla fascia destra, dove l'attacco influenzale di Rosi potrebbe dare chance a uno tra Matteo Ciofani e il nuovo arrivato Ajeti, ex Basilea. Non dovrebbero esserci cambiamenti invece a centrocampo, sorretto ancora una volta da Soddimo e Sammarco, mentre in attacco si rivedrà la coppia formata da Dionisi e Daniel Ciofani (fratello del terzino Matteo). Il Frosinone apparentemente ha ben poco da perdere, ma in caso di sconfitta rischierebbe di veder allontanarsi sempre più la zona salvezza. Stellone dovrà quindi ricompattare la squadra e cercare di approfittare delle difficoltà di questo Milan.Contro il Verona il Milan stecca ancora, raggiungendo il secondo pareggio consecutivo contro un'altra squadra in piena zona retrocessione. I rossoneri partono bene, andando vicino al goal prima con Niang, che al 18° colpisce di poco oltre il palo alla sinistra del portiere Gollini (assente Rafael), poi con Bonaventura, che si coordina molto bene per un tiro al volo che però finisce alla destra della porta veronese. Verso la fine del primo tempo si fa vedere anche il Verona con un insidioso diagonale rasoterra di Viviani, che si spegne di pochissimo oltre il palo a destra di Donnarumma. Nella ripresa è ancora Bonaventura a spaventare l'Hellas, ma il suo colpo di testa insidioso viene raccolto in due tempi da Gollini. Qualche minuto, e al 52° il Milan sblocca il match con una bella combinazione tra Luiz Adriano e Bacca, ben concretizzata da quest'ultimo con un destro angolato. Passano appena 5 minuti e il match viene stravolto. De Jong atterra in area di rigore Leandro Greco, ed è rigore con espulsione per il 'Pitbull' olandese. Luca Toni trasforma con grande freddezza. Negli ultimi minuti c'è spazio per una buona occasione capitata sui piedi di Bertolacci, il cui tiro a giro però finisce di pochissimo a lato. È 1-1, ma è il Milan ad aver perso un'altra occasione.

L'incontro Frosinone-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Frosinone-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il