BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Udinese streaming

Torino Udinese streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il Torino, dopo la brutta sconfitta rimediata nel derby di Coppa Italia, cerca una vittoria contro l'Udinese, che però non può permettersi di perdere.




AGGIORNAMENTO: Torino Udinese, c'è un grande dubbio di formazione tra i granata e riguarda in modo particolare il reparto offensivo. Come sta capitando nelle ultime gare del Torino, in ballottaggio per un posto accanto a Belotti ci sono Quagliarella e Maxi Lopez. Il primo sembra favorito a indossare una maglia da titolare. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo aver perso per 4 a 0 il derby di Coppa Italia contro la Juventus, il Torino di ventura cerca riscatto in campionato, dove dovrà ospitare l'Udines.e per il match contro i friulani Ventura sta pensando a diversi cambi in formazione, in particolare ecco la presenza dal primo minuto di Zappacosta in difesa, al posto di un Bruno Peres che contro i bianconeri non ha convinto affatto. In attacco invece spazio per la coppia Belotti Quagliarella, anche se in questo caso Maxi Lopez è sembrato uno dei pochi granata in grado di sfoderare una prestazione almeno sufficiente contro la Juventus. Un Torino che in classifica cosi si trova a quota 22 punti e che deve vincere se vuole rilanciare le sue ambizioni europee. Torino che dovrà fare a meno anche dei lungodegenti Maksimovic e Obi, e proprio l'assenza di Maksimovic sembra pesare su un organico che a Gennaio potrebbe essere puntellato con l'acquisto di un difensore e un centrocampista, visto che anche il recupero di Obi è previsto tra diversi mesi.

Anche l'Udinese è reduce dall'eliminazione dalla Coppa Italia, ma a differenza del Torino questa eliminazione è arrivata in modo immeritato, visto che i friulani hanno perso per 2 a 1 contro la Lazio e che il secondo gol dei laziali era in netto fuorigioco. Una sconfitta beffa quindi per Colantuono, che però può rincuorarsi del fatto che i suoi stanno migliorando partita dopo partita, tuttavia con il Torino devino arrivare per forza punti. L'Udinese infatti si trova a quota 18 punti in classifica, con sole quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, che non sono poche ma che non sono neanche tante, per questo Colantuono potrebbe lanciare in campo una formazione abbastanza offensiva, con Bruno Fernandes alle spalle della coppia formata da Di Natale e Thereau. In particolare Di Natale cerca un gol in campionato che ormai manca da un paio di mesi, tuttavia il suo contributo in campo risulta essere sempre importante con assist per i compagni e giocate che possono favorire la manovra offensiva friulana. Udinese che in difesa recupera almeno Danilo, mentre Heurteaux è ancora fermo ai box per infortunio e il suo rientro è previsto direttamente per il prossimo anno.

L'incontro Torino-Udinese si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il