BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis aspettando streaming prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, la domenica si chiuderà con Inter-Lazio, esame importante per la capolista. Dopo la sosta i biancazzurri accoglieranno invece il Carpi




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, tanti applausi dalla Curva Nord per Gary Medel e per la coppia di centrali Miranda e Murillo. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. Dopo essersi cambiati e ascoltate le ultime indicazioni tattiche saranno di nuovo sul campo del Meazza.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, punto inamovibile negli 11 iniziali di Roberto Mancini è naturalmente Handanovic. In molti stanno accostando la sua importanza a quella rivestita da Julio Cesar. Rendimento elevato, anche se giocando con la Slovenia non ha lo stesso impatto mediatico del predecessore. Vicino al rinnovo fino al 2019.

Vietato parlare di crisi Inter, almeno per ora. La banda Mancini sa reagire anche dopo un KO, centrando dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli due vittorie (Genoa e Udinese), e riportandosi in testa con 4 punti di vantaggio sulle principali inseguitrici. Contro la Lazio i nerazzurri proveranno la fuga affidandosi di nuovo al 4-3-3, con alcuni dubbi da sciogliere. Sulle fasce c'è abbondanza, con D'Ambrosio e Santon nuovamente arruolabili e Telles, Montoya e Nagatomo a reclamare un posto. A comandare il centrocampo sarà di nuovo il "condottiero" di Mancini, Gary Medel, accanto a un Brozovic apparso recentemente in gran forma. In attacco pronto il trio Ljajic-Icardi-Jovetic, ma attenzione anche all'ipotesi Perisic, soprattutto se l'allenatore decidesse di schierarsi con un 3-5-2. In questo caso al pacchetto difensivo si potrebbe aggiungere Juan Jesus. La Lazio deve cercare di ricominciare anche in campionato un percorso positivo come quello in Coppa Italia ed Europa League. Pioli è alle prese con la tegola Klose: le sue condizioni vengono continuamente monitorate ma è difficile che per domenica possa farcela. In caso di 4-3-3, a prendere il posto del tedesco sarebbe quasi certamente uno tra Matri e Djordjevic, con i soliti Felipe Anderson e Candreva sugli esterni. In mediana pronti Biglia e Parolo, con poche chance di una maglia da titolare per il giovane Cataldi nonostante il goal in Coppa Italia, mentre nel reparto difensivo le condizioni incerte di Gentiletti e Basta mettono in pre-allarme Hoedt e Konko.

Dopo Inter-Lazio sarà il momento della sospirata sosta natalizia, un momento fondamentale soprattutto per la squadra di Pioli, apparsa in evidente calo psico-fisico e a secco di vittorie dall'ormai lontano 3-0 inflitto al Torino a fine ottobre. I biancocelesti torneranno in campo il giorno dell'Epifania contro il Carpi. Una ripresa apparentemente soft, ma mai dire mai. La squadra di Castori è in evidenti difficoltà di classifica, ma i biancorossi hanno avuto giornate positive nelle quali hanno saputo mettere in difficoltà anche squadre ben più blasonate come Inter (poi vittoriosa comunque per 2-1), Napoli (pareggio), Torino (sconfitto per 2-1), Genoa (sconfitto anch'esso per 2-1) e Milan (bloccato sullo 0-0). La Lazio, complice anche il morale basso e il calo di queste settimane, dovrà dunque fare attenzione e ricompattarsi attorno ai suoi uomini migliori, come Candreva, Felipe Anderson, Miro Klose, Djordjevic e Lucas Biglia, giocatori fondamentali ai quali spetterà il compito di trascinare il resto della squadra di Pioli, per cercare di tornare finalmente alla vittoria e uscire dalla recente spirale negativa interrotta solo dalla vittoria per 2-1 in Coppa Italia contro l'Udinese.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il