BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis aspettando streaming successiva diretta (AGGIORNAMENTO)

Vietato sbagliare ancora per il Napoli dopo un solo punto ottenuto in due partite. Ma l'Atalanta si è rivelata per tutti una delle squadre più ostiche da affrontare in questa stagione.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, tutto pronto tra gli azzurri in attesa del riscaldamento. In difesa ci sarà lo spagnolo Albiol che sarà schierato da centrale insieme a Koulibaly. I due sono sempre più solidi e affidabili. A centrocampo Jorginho sarà in cabina di regia con compiti di costruzione della manovra. Insostitubile Higuain.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, ci sono pochi dubbi di formazione per mister Sarri e le maggiori certezze sono proprie a centrocampo perché il rendimento e la qualità del gioco sono sempre positivi. Capitan Hamsik continuerà a giocare da mezzala da una parte così come Allan dall'altra parte del campo. Jorginho ancora play.

Domenica alle ore 15.00 Atalanta-Napoli sarà una delle sfide più interessanti del diciassettesimo turno del campionato di Serie A. Dopo la sconfitta contro il Bologna e il pareggio contro la Roma, il Napoli di Maurizio Sarri cercherà riscatto contro un'Atalanta che si è imposta come una delle rivelazioni assolute della Serie A. Nell'ultimo turno però la squadra di Reja è incappata in una sconfitta in casa del Chievo costata anche le espulsioni di Cherubin e Kurtic, che non saranno dunque della partita contro i partenopei.

Il Napoli dopo la vittoria contro l'Inter aveva riconquistato la vetta solitaria della classifica dopo ben venticinque anni di attesa. Il ko di Bologna ha rappresentato un brusco risveglio per una squadra che ha continuato a dare spettacolo in Europa League, ma che in campionato trova difficoltà ad esprimersi quando l'ispirazione di Higuain non è al cento per cento. L'Atalanta affronterà dunque un Napoli desideroso di non perdere ulteriore terreno dalla vetta, ma gli orobici ormai conoscono le loro potenzialità. Dopo le vittorie contro Lazio e Roma, l'Atalanta è decisa a stupire ancora contro una grande.

Il campionato riprenderà con l'anno nuovo nel giorno dell'Epifania, con il Napoli che sarà impegnato al 'San Paolo' contro un'altra squadra abbastanza imprevedibile, il Torino di Ventura. Torino che staziona a metà classifica e che è reduce dalla pesante sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Juventus. Il Napoli teme soprattutto le insidie tattiche che riserva la sfida contro i granata, che restano una delle formazioni più organizzate nell'intero panorama della Serie A.

Sul piano del ritmo e del gioco il Napoli non ha certo granché da imparare quest'anno, con Maurizio Sarri che è riuscito subito a conferire alla sua squadra una precisa identità, dopo un ambientamento durato praticamente solo tre partite. Il Torino però sa bene che bloccando Gonzalo Higuain, i rifornimenti offensivi per la formazione partenopea caleranno drasticamente. Inoltre il Napoli dovrà fare attenzione al gioco sulle fasce, con l'esterno Bruno Peres che resta il fiore all'occhiello di un Torino a cui sembra mancare, per il salto di qualità, solamente un pizzico di continuità.

L'incontro Atalanta-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Atalanta-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il