BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis aspettando streaming sedicesimi di finale Europa League diretta

Inter e Lazio nel posticipo domenicale chiuderanno di fatto il 2015 della Serie A: una sfida insidiosa per la capolista vista la voglia di riscatto dei biancocelesti.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Murillo, a cui Mancini chiede la solita attenzione nella fase difensiva. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata da Mazzoleni che a breve darà il via alla sfida tra nerazzurri e biancocelesti.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, anche tra i biancazzurri di Stefano Pioli ci sono molti dubbi di formazione. A centrocampo, ad esempio, è ancora ballottaggio tra Cataldi e Milinkovic. Nel tridente offensivo Felipe Anderson è nettamente in vantaggio sul rientrante Keita. Davanti Alessandro Matri potrebbe spuntarla su Djordjevic.

Domenica 20 dicembre alle ore 20.45 Inter-Lazio chiuderà il 2015 calcistico della Serie A. Un posticipo di lusso tra la capolista del campionato ed una formazione come quella capitolina capace di raccogliere solo due punti nelle ultime sette partite disputate, ma anche di lanciare evidenti segnali di ripresa nella sfida di Coppa Italia contro l'Udinese. La Lazio ha dimostrato di credere ancora nel suo tecnico Pioli e di voler tornare protagonista come lo scorso anno. Anche l'Inter in Coppa Italia ha superato brillantemente il Cagliari, e in campionato vanta quattro punti di vantaggio sul duo Fiorentina-Napoli. Per la squadra di Mancini, battere la Lazio significherebbe fare il salto di qualità.

L'Inter ha fatto finora della difesa il suo punto di forza: la miglior retroguardia della Serie A, con le squadre da scudetto che spesso costruiscono le loro fortune grazie al rendimento della retroguardia. La Lazio si presenterà a San Siro con diverse conferme rispetto alla partita di Coppa Italia. Ci dovrebbe essere di nuovo Matri al centro dell'attacco, mentre sulla corsia difensiva di destra, dopo lo stop per infortunio, dovrebbe tornare il serbo Dusan Basta.

La vittoria in Coppa Italia ha permesso alla Lazio di restare in corsa su tre fonti in questa stagione. A febbraio infatti i biancocelesti torneranno in campo anche in Europa League, affrontando la gara dei sedicesimi di finale contro il Galatasaray. Un sorteggio ostico per la squadra di Pioli contro una formazione appena eliminata dalla fase a gironi di Champions League, e che nel caldissimo stadio di casa è capace di ottenere qualsiasi risultato.

Alcuni veterani del calcio internazionale fanno parte della rosa del Galatasaray, come gli ex interisti Snejider e Podolski. C'è anche un ex laziale, il portiere uruguaiano Muslera. Un obiettivo di mercato sfumato in extremis per la Lazio, il centravanti turco Yilmaz, guida poi l'attacco del Galatasaray. Un quadro generale al quale Pioli dovrà fare molta attenzione. La recente crisi ha messo in bilico la posizione del tecnico della Lazio, ma se non ci saranno stravolgimenti o nuove pesanti sconfitte dovrebbe sempre essere lui a guidare la squadra biancoceleste alla ripresa dell'attività europea.

L'incontro Inter-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il